+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Scarico+Mappa o Kit SS ?

Thunder001

Predefinito Scarico+Mappa o Kit SS ?

Salve ragazzi è da un pò di giorni che la mia mente malata sta studiando come scialacquare i pochi euro che porto a casa a fine mese e dopo alternative e proposte varie sono arrivato a due opzioni , anzi tre :

1° - Scarico Dual Mode Record Monza + Kit 151cv (comprensivo di tagliando) + Filtro BMC .
    Costo totale € 1.600/1.700

2° - Kit Essesse (160cv + cerchi titanio + etc etc..)
    Costo totale € 2.500/2.800 (mi sembra di capire che dipenda da che officina vai)

3° - Possibilità (1%) di sostituire l'Abarth con conseguente eliminazione delle 2 precedenti opzioni
    Costo totale € .....? + divorzio assicurato

La prima alternativa è quella più snella e mi darebbe quello che effettivamente cerco , quindi un'iniezione di CV ed uno scarico con le @@. Per contro nel caso in cui debba far riferimento alla garanzia c'è il rischio di non vedermela concessa per via della modifica elettronica.
    Il Kit invece mi darebbe l'ufficialità della modifica , anche a libretto , e la garanzia ufficiale. Il "negativo" è dato dal peggioramento del comfort (assetto più rigido e impianto frenante ancor più rumoroso) ultimo ma non ultimo il costo non indifferente dell'operazione nonchè il fermo vettura prolungato.
    Credo di essere rimasto l'unico nel forum con un'Abarth "originale" quindi sapendone più di me potrete darmi delle dritte interessanti.
    Sapete il detto "poca spesa tanta resa?".
    Attendo consigli e proposte..
    PS: per il Kit il limite è di 20.000 km o un anno , giusto?

Con noi dal 23/05/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Gluca non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao, non sei l'unico con un' Abarth originale per il momento... io sono sempre più convinto di puntare sul kit essesse anche per il fatto della garanzia... credo di ordinare il tutto per il prossimo mese

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che fissa che avete con sto record monza ragazzi.. ma 1000 euro x un finale ne vale la pena?? ci fai uno scarico completo.. e guadagni anche di piu!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di patf40

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Stato Estero

Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    che fissa che avete con sto record monza ragazzi.. ma 1000 euro x un finale ne vale la pena?? ci fai uno scarico completo.. e guadagni anche di piu!
    infatti... ed esteticamente a me non piacciono i 4 mini finali...

Thunder001

Predefinito

Sarà che io ho la fissa dei posti di blocco , le FdO dalle mie parti non sono dei più simpatici..e controllano parecchio.
    Se ho lo scarico omologato possono attaccarsi ed io sono tranquillo..

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Sarà che io ho la fissa dei posti di blocco , le FdO dalle mie parti non sono dei più simpatici..e controllano parecchio.
    Se ho lo scarico omologato possono attaccarsi ed io sono tranquillo..
    maddai.. ancora con la storia dell'omologazione.. quante macchine hanno sequestrato mai con uno scarico completo?? (il finale e' omologato)..

cat 200 celle (quando lo vedono?) finale libero (come l'originale) terminale (omologato) che rischi corri?? prendi 4-5cv sicuro, hai uno scarico con le palle e puoi tirare fuori anche qualcosa di piu con la mappa..

poi se volete la roba firmata allora e' diverso.. e' una moda che va molto adesso..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patf40 Visualizza il messaggio
    infatti... ed esteticamente a me non piacciono i 4 mini finali...
    vabbe apparte quello che cmq e' soggettivo puo piacere o no.. ma e' un semplice finale.. non penso che dentro ci sia la tecnologia dello scarico della ferrari california!

Con noi dal 03/02/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

tutto dipende da quello che vuoi fate te, se vuoi la garazia passa al kit ss se la garanzia non ti interessa perche credi che uno scarico e un ottima mappatura siano efficienti e duraturi allora con la meta del prezzo del kit ss ci tiri fuori gli stessi cv
    1.9 220 cv work in progress

Thunder001

Predefinito

maddai.. ancora con la storia dell'omologazione..
    ..poi se volete la roba firmata allora e' diverso.. e' una moda che va molto adesso..
    Tutto è soggettivo .
    Se ti interessa tornare nel discorso iniziale bene altrimenti se vuoi parlare di terminale omologati o meno apri una discussione.
    Mi interesserebbe avere opinioni oggettive e sincere.
    Ho indicato le "mie" alternative , chi vuole mi consiglia altrimenti pace.
    Ciao

L'avatar di patf40

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Stato Estero

Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io voto scarico+mappa, che é quello che piú o meno ho io in mente di fare (scarico completo 780€ + Centralina Fiat 170cv 500€)

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo