Salve ragazzi è da un pò di giorni che la mia mente malata sta studiando come scialacquare i pochi euro che porto a casa a fine mese e dopo alternative e proposte varie sono arrivato a due opzioni , anzi tre :
1° - Scarico Dual Mode Record Monza + Kit 151cv (comprensivo di tagliando) + Filtro BMC .
Costo totale € 1.600/1.700
2° - Kit Essesse (160cv + cerchi titanio + etc etc..)
Costo totale € 2.500/2.800 (mi sembra di capire che dipenda da che officina vai)
3° - Possibilità (1%) di sostituire l'Abarth con conseguente eliminazione delle 2 precedenti opzioni
Costo totale € .....? + divorzio assicurato
La prima alternativa è quella più snella e mi darebbe quello che effettivamente cerco , quindi un'iniezione di CV ed uno scarico con le @@. Per contro nel caso in cui debba far riferimento alla garanzia c'è il rischio di non vedermela concessa per via della modifica elettronica.
Il Kit invece mi darebbe l'ufficialità della modifica , anche a libretto , e la garanzia ufficiale. Il "negativo" è dato dal peggioramento del comfort (assetto più rigido e impianto frenante ancor più rumoroso) ultimo ma non ultimo il costo non indifferente dell'operazione nonchè il fermo vettura prolungato.
Credo di essere rimasto l'unico nel forum con un'Abarth "originale" quindi sapendone più di me potrete darmi delle dritte interessanti.
Sapete il detto "poca spesa tanta resa?".
Attendo consigli e proposte..
PS: per il Kit il limite è di 20.000 km o un anno , giusto?

Rispondi quotando