ciao a tutti ragazzi...sn nuovo e voglio condividere con voi il casino che sto passando con la mia ADORATA 500!!!
Circa 1 mese mi accorgo di 1 piccolo problema al motore...qnd sn fermo ad 1 semaforo piuttosto che ad 1 passaggio a livello o semplicemente in colonna la macchina tendeva a brontolare lievemente sul minimo...la lancetta dei giri nn si muoveva...sl il motore brontolava 1 po'.
Siccome la garanzia mi scadeva il 30 di ottobre sn corso subito in concessionaria per farmela riparare in garanzia...i meccanici mi dicono che nn è niente di che infatti due giorni dopo vado a riprendermela.
Adesso inizia il bello...faccio circa 5 km e la macchina mi fa lo stesso problema...identica cs,precisa cm se neanche me l'avessero riparata!!Torno immediatamente in concessionaria parecchio alterato...mi dicono di lasciarla li nuovamente perchè evidentemente il problema nn era risolto!
2 giorni dopo vado a riprenderla e sembrava tutto ok fino al "crak" del giorno dopo...sabato pomeriggio la macchina nn si accende piu...anzi si accende e poi muore subito...aspetto 1 po e provo a riaccenderla...parte...mi compare la scritta far controllare il motore e la macchina borbotta in maniera alquanto sinistra!!!
La porto a sistemare e mi dicono che devono sostituirmi il cavo farfallato...mercoledi sera vado a riprenderla...era tutto ok...faccio circa 80 di km e ieri sera con le pizze appena prese in macchina...cs succede??stessa cs...nn si accende e qnd si accende borbotta..stavolta in piu dal motore si sentono anche dei colpi tipo ferro contro ferro!!!
credetemi nn ce la faccio piu...vedere la mia macchina(alla quale sn attaccatissimo)messa cosi mi fa impazzire!
Adesso la concessionaria mi ha detto che fa scendere i meccanici fiat perchè loro nn sanno qual'è il problema!!!
voi per caso avete qualche idea???
scusate se il post è un po lungo!!