Ciao, vorrei sostituire il kit di riparazione sulla mia 500 1.3 multijet del 2009 ed acquistare una ruota di scorta in un autodemolitore, devo cercare un RUOTINO oppure posso acquistare una ruota in ferro (della misura della mia auto)? Grazie
Ciao, vorrei sostituire il kit di riparazione sulla mia 500 1.3 multijet del 2009 ed acquistare una ruota di scorta in un autodemolitore, devo cercare un RUOTINO oppure posso acquistare una ruota in ferro (della misura della mia auto)? Grazie
Compra quello che vuoi ma ricordati che devi fare una prova pratica, montando appunto il ruotino o altro, sulla tua auto. Ti basta un millimetro di differenza tra quello che vedi, e quello giusto. In pratica, un millimetro fa la differenza.
è proprio per questo che chiedevo, per non fare la prova...
mi sono spiegato male io, volevo sapere se nel vano della ruota di scorta ci sta solo il ruotino oppure una ruota di dimensioni normali
Ultima modifica di MAFFO; 15/05/2018 a 17:11:25
Nel vano ci sta pure una ruota normale, io ho comprato cerchione in ferro con pneumatico da 14", ci ho incastrato pure il kit così vado sul sicuro