SALVE A TUTTI!!
VORREI INFORMAZIONI SULL'ACQUISTO DI COVER CHIAVI PER LA MIA PICCOLINA...
SE VOLESSI ACQUISTARLE ANCHE SU INTERNET COME POSSO FARE??:confused::confused::confused:
GRAZIE A TUTTI
SALVE A TUTTI!!
VORREI INFORMAZIONI SULL'ACQUISTO DI COVER CHIAVI PER LA MIA PICCOLINA...
SE VOLESSI ACQUISTARLE ANCHE SU INTERNET COME POSSO FARE??:confused::confused::confused:
GRAZIE A TUTTI
prova su ebay, li qualcosa trovi!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
oppure prova a metterti daccordo con qualcuno qui sul forum visto che facciamo i gruppi di acquisto...cerca la discussione "gruppo acquisto cover chiavi"..: D
una domanda: ma quando viene consegnata la macchina, le chiavi hanno già una cover? Se si di che colore?
Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero
ORDINATA:15 APRIlLE
ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO
sono due le chiavi che consegnano...una è quella a scatto...l'altra è una comune chiave...quella a scatto alla quale è possibile cambiare la cover ha la cover nera....tutta nera....: D
Grazie mille!!
Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero
ORDINATA:15 APRIlLE
ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO
maga come ha detto pamperine hai provato a vedere su ebay ???........c'è ne sono molte e di tutti i colori...
Ragazzi.....io ne ho una BIANCA A SCACCHI nuova di zecca da piazzare!!!!!!! Per chi fosse interessato, mi contatti in MP....