+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Copia rubrica del telefono nella macchina

L'avatar di Alessan90dra

Con noi dal 26/09/2010
    Provincia: Ancona

Italy
     Alessan90dra non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

Exclamation Copia rubrica del telefono nella macchina

Ciao a tutti,
    la mia nuova 500 mi è arrivata giovedì e ho provato a collegare il cellulare ecc.
    All'inizio mi dava il benvenuto dicendo ke il telefono era collegato, poi mi chiedeva: copiare la rubrica? Ho selezionato Okay, mi ha detto copia in corso e dopo 2 secondi ritornava la radio... e nella rubrica non c'era nessun numero...Così ho preso il cellulare e ci ho messo i numeri principali selezionando (dal cellulare) invia biglietto da visita tramite bluetooth... missione riuscita; ma se volessi metterceli tutti???
    Poi...altra questione... ho inserito la chiavetta usb, nessun problema, ma quando spengo la macchina e la riaccendo mi parte in automatico la chiave...cm faccio a rimettere media player senza andare ogni volta su media player, opzioni usb, cartelle, riproduci tutto ??? C'è un tasto + rapido che collega direttamente cn la musica della pennetta???
    Grazie a tutti coloro che risponderanno!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessan90dra Visualizza il messaggio
    All'inizio mi dava il benvenuto dicendo ke il telefono era collegato, poi mi chiedeva: copiare la rubrica? Ho selezionato Okay, mi ha detto copia in corso e dopo 2 secondi ritornava la radio... e nella rubrica non c'era nessun numero...Così ho preso il cellulare e ci ho messo i numeri principali selezionando (dal cellulare) invia biglietto da visita tramite bluetooth... missione riuscita; ma se volessi metterceli tutti???
    ale che cellulare hai? occorre marca e modello per verificare sul sito la compatibilità.

Poi...altra questione... ho inserito la chiavetta usb, nessun problema, ma quando spengo la macchina e la riaccendo mi parte in automatico la chiave
    in che senso ti parte in automatico la chiave? parte da una canzone a caso o dall'ultima che stavi ascoltando? Vuoi che parta la chiave o che parta un'altra sorgente?

L'avatar di Alessan90dra

Con noi dal 26/09/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Cellulare: Nokia N95
    Sotto mi sono sbagliata skusa, intendevo dire parte in automatico la radio.... siccome stavo ascoltando la pennetta prima di spegnere la macchina, vorrei mi ripartisse con l'ultima canzone della chiave che stavo ascoltando! sono stata chiara??? mmmm
    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio

ale che cellulare hai? occorre marca e modello per verificare sul sito la compatibilità.

in che senso ti parte in automatico la chiave? parte da una canzone a caso o dall'ultima che stavi ascoltando? Vuoi che parta la chiave o che parta un'altra sorgente?

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

http://www.fiat.com/FIAT_ITALIA/tech...95/start_I.htm

Se guardi nella pagina linkata sopra, vedrai scritto:

Scaricamento contatti da rubrica:
    Uno alla volta Sì
    Selezione Sì
    Automatico No

Come vedi su Automatico e' riportato NO, vuol dire che il B&M non scarica in automatico tutti i contatti. Puoi scaricarli 1 a 1 oppure selezionandoli. A questo punto ti conviene fare sul nokia un "seleziona tutto" e inviarli tutti. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Sotto mi sono sbagliata skusa, intendevo dire parte in automatico la radio.... siccome stavo ascoltando la pennetta prima di spegnere la macchina, vorrei mi ripartisse con l'ultima canzone della chiave che stavo ascoltando! sono stata chiara??? mmmm
    se parte in automatico la radio puoi fare 2 cose:
    staccare e riattaccare il polo NEGATIVO della batteria per qualche minuto, ricollegarlo e vedere se funziona.
    aggiornare il software del B&M:
    - manuale per l'aggiornamento: http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploa...5_5%20_1_2.pdf
    - file per l'aggiornamento: http://vodfiat.it.edgesuite.net/update_5_5_bme.zip

L'avatar di Alessan90dra

Con noi dal 26/09/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Chiarissimo!!! Grazie mille... i numeri x ora lascio solo i principali evitando di intasare tutto!
    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio

http://www.fiat.com/FIAT_ITALIA/tech...95/start_I.htm

Se guardi nella pagina linkata sopra, vedrai scritto:

Scaricamento contatti da rubrica:
    Uno alla volta Sì
    Selezione Sì
    Automatico No

Come vedi su Automatico e' riportato NO, vuol dire che il B&M non scarica in automatico tutti i contatti. Puoi scaricarli 1 a 1 oppure selezionandoli. A questo punto ti conviene fare sul nokia un "seleziona tutto" e inviarli tutti. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

se parte in automatico la radio puoi fare 2 cose:
    staccare e riattaccare il polo NEGATIVO della batteria per qualche minuto, ricollegarlo e vedere se funziona.
    aggiornare il software del B&M:
    - manuale per l'aggiornamento: http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploa...5_5%20_1_2.pdf
    - file per l'aggiornamento: http://vodfiat.it.edgesuite.net/update_5_5_bme.zip

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Chiarissimo!!! Grazie mille... i numeri x ora lascio solo i principali evitando di intasare tutto!
    di nulla. siamo qui per questo.

L'avatar di InsideMan

Con noi dal 22/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     InsideMan non è in linea

Predefinito

Ti basta usare il comando vocale "suona" e la musica dovrebbe ripartire da dov'era arrivata.

Se hai la macchina nuova dovresti avere la centralina Lauberhorn e quindi non hai bisogno né di aggiornamento software, né di staccare la batteria.

Verifica inoltre di avere "Riproduzione automatica" attivo (puoi dare il comando vocale "Attiva riproduzione automatica").

L'avatar di Alessan90dra

Con noi dal 26/09/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Esato ;-) avevo la riproduzione automatica disattivata... tutto okay!!! Per il telefono l'ho copiati tramite bluethoot uno alla volta solo i più importanti e va alla grande... Grazie!

L'avatar di rosy79

Con noi dal 31/10/2008
     rosy79 non è in linea

Predefinito

salve, ho appena comprato un NOKA 5230 e nn riesco a copiare la rubrica nella macchina qualcuno può aiutarmi???
    :smile25:

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosy79 Visualizza il messaggio
    salve, ho appena comprato un NOKA 5230 e nn riesco a copiare la rubrica nella macchina qualcuno può aiutarmi???
    http://www.fiat.com/FIAT_ITALIA/tech...00/start_I.htm
    credo sia la stessa cosa per il 5230. facci sapere.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo