salve ragazzi, ho preso appuntamento per far aggiornare la centralina per quanto riguarda il dpf. Nel forum ho letto che aggiornando la centralina ci dovrebbero essere alcuni cambiamenti...
qualcuno sa qualcosa? cosa c'è di nuovo???
salve ragazzi, ho preso appuntamento per far aggiornare la centralina per quanto riguarda il dpf. Nel forum ho letto che aggiornando la centralina ci dovrebbero essere alcuni cambiamenti...
qualcuno sa qualcosa? cosa c'è di nuovo???
Nessun cambiamento tranne che quando ti si accende la spia olio degradato l centralina entra in recovery e non ti fa superare i 1500 giri quindi sei costretto ad andare molto piano.
Per il resto nessuna differenza
io ho saputo che c'è anche una spia che avvisa quando la macchina sta rigenerando. vero? i cambi d'olio si devono fare sempre sotto i 10000km?
La spia non esiste purtroppo
L aggiornamento evita anche l accensione della spia sotto i 10.000km pero non modifica la logica delle rigenerazioni.
Sugo sta scritto anche nel forum di questa spia... prova a leggere un po'....
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Nessuna spia fratelli!
Ciao
sono in contatto con Sander, ma non ho avuto modo di approfondire i "dettagli tecnici"
e quindi?Nessun cambiamento tranne che quando ti si accende la spia olio degradato l centralina entra in recovery e non ti fa superare i 1500 giri quindi sei costretto ad andare molto piano.
dopo quanto si accende la spia "olio degradato?
cioèL aggiornamento evita anche l accensione della spia sotto i 10.000km pero non modifica la logica delle rigenerazioni.
non ho capito, cosa intendi per " pero non modifica la logica delle rigenerazioni "
sono molto interessato all'argomento per eliminare il dpf![]()
La spia si puo accendere dopo questo aggiornamento dai 10.000 km in poi dipende dallo stile di guida.
Va in recovery vuol dire protezione e non puoi superare i 1.500 giri quindi se ti si accende in autostrada sei costretto ad andare piano.
La logica delle rigenerazioni vuol dire lo schema con il quale il DPF si intasa e il numero di volte che rigenera ogni tot KM.
PS presentati nella sezione adatta comunque
Cioè fatemi capire: la spia si accende non prima dei 10.000 km dall'ultimo cambio olio? cioè non esisteranno più spie accese ogni 4-5000 km? Ma se la logica di funzionamento delle rigenerazioni non cambia, non potrebbe creare grossi problemi al motore? Se così fosse non solo non servirebbe a nulla come aggiornamento ma sarebbe pericoloso per la vita del motore. siamo sicuri di quello che dite???!!!