Ragazzi purtroppo devo informarvi che ieri sera al rientro da un corso di lavoro a Milano, un folle sull'autostrada ha preso in pieno la mia 500 tamponandoci violentemente! L'unica nota positiva è che ne io nè le altre 2 persone siamo rimasti feriti (tranne colpo di frusta e qualche contusione) ma la vettura ha riportato un bel danno nella zona posteriore! Il folle ci è piombato addosso ad una velocità di circa 150 km/h (noi andavamo a 120) per poi ri-tamponarci una seconda volta! La 500 ha assorbito egregiamente il colpo rimanendo incollata alla strada e io non so come sono riuscito a portarla sulla corsia di emergenza per parcheggiarla! E' intervenuto il blocco carburante! UN'INCUBO! l'altra vettura (una punto cabrio) ha l'anteriore totalmente distrutto. Ora la 500 è al deposito e domani max giov è in carrozzeria. Però ho molta paura che la vettura non torni più come prima e diventi instabile e pericolosa. (sicuramente danneggiati: paraurti, portellone, lunotto (esploso nel secondo urto), fanali, vasca, ponte posteriore, rivestimento più da verificare telaio....NON SO COS'ALTRO DIRE! Da una parte sono contento perchè ne sono uscito illeso, dall'altra mi viene da piangere e completamente demoralizzato su come possa tornare il mio gioiello.