Ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiiii!Mi sono appena iscritta dato che ad inizio gennaio mi arriverà una bella 500inaKe belloooo non vedo l'ora! L'ho presa lounge,nera (anke se ero indecisa cn il nuovo grigio k è molto bello), 1.2 benzina, interni di tessuto bianchi in ambiente avorio,cambio manuale (anke qui ero indecisa dato k qll automatico è molto più comodo,xò dato k è la prima makkina devo imparare a portarla bene) tettuccio apribile,specchietti cromati,fasce laterali cn scritta 500...! Bè kredo bella no?Ke ne pensate?Se avete qlk foto così la vedo completa mi fate contenta
Ah volevo kiedervi ke pensavate di quelle cromature vintage (quella sul cofano di avanti e sul paraurti?se avete foto grazie)dato k è nera per farla + particolare?
Cmq io sono Alessandra sono di napoli e appena 18enne,inftt sto ankora per prendere la patentee arriverà prima la makkina e poi prenderò la patente
La dovrò avere giù e solo guardarmela (ah approposito qlk sa dirmi della copertura per la makkina prp qll della 500 figurante qll vekkia com'è?) Bacissimiiiiiiiiiii raga