+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: consigli per acquisto 500C

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito consigli per acquisto 500C

ciao a tutti

sono nuova... non ancora cinquecentista ma a gennaio vado a ordinarla!

ora sto cercando di programmare l'acquisto..

nei miei pensieri c'è la 500 C, 1.2 benzina con 69 cv (uso principarlmente urbano)
    capotte nera
    carrozzeria rossa (anche se non ho chiaro quale rosso scegliere )
    interni ancora in fase di decisione.. anche se DEVE esserci il volante color avorio

tutto il resto è un grande punto di domanda!

consigli??

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao e benvenuta!!!

Io andrei assolutamente di Rosso Don Giovanni... Però con l'ambiente avorio metterei la capotte avorio...
    Come interni non saprei... Vuoi la pelle?? Se prendi la Rock ce l'hai di serie... Quindi metterei la pelle nera e a quel punto capotte nera, ma perdi l'ambiente avorio... Che gran macello eh??

Altri optional, fasce paracolpi, predisposizione B&M Map sicuramente... Poi se ti piacciono a-bar e modanatura.. Oppure il badge bandierina italiana...

Ricordati che con la Rock hai anche di serie i fari Bi-xeno, il pomello cambio in pelle e l'impianto audio se non ricordo male...
    Quindi se non hai grosse problematiche economiche andrei di Rock!!!

Spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere quale sarà la tua scelta eh che sono curioso!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta!!!

Io andrei assolutamente di Rosso Don Giovanni... Però con l'ambiente avorio metterei la capotte avorio...
    Come interni non saprei... Vuoi la pelle?? Se prendi la Rock ce l'hai di serie... Quindi metterei la pelle nera e a quel punto capotte nera, ma perdi l'ambiente avorio... Che gran macello eh??

Altri optional, fasce paracolpi, predisposizione B&M Map sicuramente... Poi se ti piacciono a-bar e modanatura.. Oppure il badge bandierina italiana...

Ricordati che con la Rock hai anche di serie i fari Bi-xeno, il pomello cambio in pelle e l'impianto audio se non ricordo male...
    Quindi se non hai grosse problematiche economiche andrei di Rock!!!

Spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere quale sarà la tua scelta eh che sono curioso!!!
    grazie per la risposta!
    stra-gentile

solo che non ci ho capito molto.. me tapina

cosa c'è di differenza tra la lounge e la rock?
    come prestazioni teniche la lounge mi va più che bene!

avevo pensato di mettere la modanatura cromata però non vorrei che risultasse un pò troppo "vistosa"
    l'A-bar che cosa è?

sugli interni hai ragione.. non vorrei fare un pasticcio.
    avevo visto gli interni scuri con volante e poggia testa color crema/avorio e mi era piaciuto un sacco però non so bene se si intoni con l'esterno.. ufff

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta!
    stra-gentile

solo che non ci ho capito molto.. me tapina

cosa c'è di differenza tra la lounge e la rock?
    come prestazioni teniche la lounge mi va più che bene!

avevo pensato di mettere la modanatura cromata però non vorrei che risultasse un pò troppo "vistosa"
    l'A-bar che cosa è?

sugli interni hai ragione.. non vorrei fare un pasticcio.
    avevo visto gli interni scuri con volante e poggia testa color crema/avorio e mi era piaciuto un sacco però non so bene se si intoni con l'esterno.. ufff

Le prestazioni sono identiche... Cambia solo l'allestimento... La lounge ha i sedili in tessuto e similpelle, la rock li ha in pelle e poi hanno cerchi diversi... In oltre la Rock ha, oltre a tutti gli optional di serie anche gli optional elencati prima da me...

L'a-bar e quella "U" (se così si può definire) che va sul paraurti davanti...
    Guarda qui:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...rage_photo=551

Modanatura + a-bar sul rosso! perfetto! (Scusami Enver se ho usato la tua foto!)

Gli interni di cui parli tu probabilmente sono quelli in cuoio che sul rosso ci stanno bene ineffetti...
    Sempre dal garege di Enver:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...arage_photo=21

Calcola che i suoi non sono originali, se li è fatti fare... Comunque sono molto simili...
    Gli interni in pelle comunque ci sono color cuoio (solo con ambiente avorio), neri (solo con ambiente nero) e rossi (con ambiante sia nero che avorio a scelta!)

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao...se ti piace rossa,è bellissima in entrambi i tipi,sia pastello che metalizzato... a mio parere il pastello è più bello e luminoso di notte quando il metallizzato diventa un pò troppo scuro...viceversa di giorno la brillantezza del metalizzato è stupenda!!! io ho la lounge,per molti motivi: 1) odio gli interni completamente in pelle,infatti la mia ha il misto pelle-stoffa,bello e comodo in estate perchè non ti prendono fuoco le chiappe se la lasci aperta sotto il sole 2) la rock è più cara 3) la rock monta si i fari allo xeno,ma con quelli normali della mia fa già abbastanza luce...... questi sono solo miei giudizi personali... io però la prenderei con la capottina avorio,l'ho vista rossa con la capotte nera e perde un pochino,metterei i cerchi da 16,il pacchetto esp perchè molto sicuro,il b&m,e se proprio vuoi anche le fasce paracolpi... poi per il resto,sbrigati ad ordinarla!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Sound

Con noi dal 17/11/2009

Italy
     Sound non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

se vai nel mio garage la vedrai rosso don giovanni con la capotte nera...interni neri avorio...se stasera ho tempo metto altre fotine!!!

qualsiasi cosa scegli va bene!!! non prendere il disel, se la usi principalmente in città, se no ti trovi come me ad odiare il DPF.

Ciao

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Le prestazioni sono identiche... Cambia solo l'allestimento... La lounge ha i sedili in tessuto e similpelle, la rock li ha in pelle e poi hanno cerchi diversi... In oltre la Rock ha, oltre a tutti gli optional di serie anche gli optional elencati prima da me...

L'a-bar e quella "U" (se così si può definire) che va sul paraurti davanti...
    Guarda qui:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...rage_photo=551

Modanatura + a-bar sul rosso! perfetto! (Scusami Enver se ho usato la tua foto!)

Gli interni di cui parli tu probabilmente sono quelli in cuoio che sul rosso ci stanno bene ineffetti...
    Sempre dal garege di Enver:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...arage_photo=21

Calcola che i suoi non sono originali, se li è fatti fare... Comunque sono molto simili...
    Gli interni in pelle comunque ci sono color cuoio (solo con ambiente avorio), neri (solo con ambiente nero) e rossi (con ambiante sia nero che avorio a scelta!)
    gli interni di quella foto sono bellissimi! anche se io invece del marrone ci avrei messo il nero. uff
    ma interni rossi con carrozzeria rossa è troppo pesante ne?

la rock parte da 19.000 euri.. insomma attaccaci l'esp e i fendinebbia mi viene sui 20.000 e passa.

penso che rimarrò sulla lounge. salvo offerte del concessionario

l'a-bar me gusta mucho

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

gli interni di quella foto sono bellissimi! anche se io invece del marrone ci avrei messo il nero. uff
    ma interni rossi con carrozzeria rossa è troppo pesante ne?

la rock parte da 19.000 euri.. insomma attaccaci l'esp e i fendinebbia mi viene sui 20.000 e passa.

penso che rimarrò sulla lounge. salvo offerte del concessionario

l'a-bar me gusta mucho
    A me l'accostamento rosso-rosso non piace molto!

Beh si la Rock costicchia quindi a questo punto terrei i sedili originali (molto carini) in ambiente avorio ma con capote avorio però!!!

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa2 Visualizza il messaggio
    ciao...se ti piace rossa,è bellissima in entrambi i tipi,sia pastello che metalizzato... a mio parere il pastello è più bello e luminoso di notte quando il metallizzato diventa un pò troppo scuro...viceversa di giorno la brillantezza del metalizzato è stupenda!!! io ho la lounge,per molti motivi: 1) odio gli interni completamente in pelle,infatti la mia ha il misto pelle-stoffa,bello e comodo in estate perchè non ti prendono fuoco le chiappe se la lasci aperta sotto il sole 2) la rock è più cara 3) la rock monta si i fari allo xeno,ma con quelli normali della mia fa già abbastanza luce...... questi sono solo miei giudizi personali... io però la prenderei con la capottina avorio,l'ho vista rossa con la capotte nera e perde un pochino,metterei i cerchi da 16,il pacchetto esp perchè molto sicuro,il b&m,e se proprio vuoi anche le fasce paracolpi... poi per il resto,sbrigati ad ordinarla!!!!!!!!!!!!!!!
    in effetti anche io temo che i sedili in pelle cuociano le chiappe a tradimento

rossa con la capotte nera l'ho vista in esposizione alla concessionaria sotto casa mia ed è stato amore a prima vista
    prima infatti ero sul bianco-capotte rossa

e poi ho timore che la capotte beige si sporchi più facilmente.

il rosso pastello è quello sfrontato, mentre il rosso metallizzato è questo tri-strato giusto?

ma a ordinarla adesso quando mi arriva? ipotesi eh!
    io pago tutto in una botta e prima di gennaio non sgancio quattrini.. il pagamento presumo sia un anticipo all'ordine e saldo alla consegna?
    giusto?

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

i

il rosso pastello è quello sfrontato, mentre il rosso metallizzato è questo tri-strato giusto?

ma a ordinarla adesso quando mi arriva? ipotesi eh!
    Giusto! Stai imparando! Brava!

I tempi di attesa mi sa che sono un po' lunghi...

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo