salve ragazzi..
ho una 500 lounge cn interni avorio, li vorrei plastificare..cosa mi consigliate??
io abito a napoli, cnoscere qualcuno bravo??
all'incirca quanto puo costare..?
fatemi sapè
salve ragazzi..
ho una 500 lounge cn interni avorio, li vorrei plastificare..cosa mi consigliate??
io abito a napoli, cnoscere qualcuno bravo??
all'incirca quanto puo costare..?
fatemi sapè
Plastificare?
Cioè... ?![]()
...parli per caso di quelle "foderine" in plastica trasparente?
plastificare ragà...nn avete capito????
Plastificare come facevano alcuni possessori di FIAT 131?
Dai non prendertela, stiamo scherzando... ma davvero cosa intendi per plastificare? Mettere una specie di cellophane per proteggere i sedili?
Poi una curva un pò più veloce e ti trovi in un'altra macchina? Lascia perdere anche perchè ormai nessuno valuta più le macchine da come sono tenute.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Plastificare il sedile??? ma tipo divano della nonna!??!... no perchè... boh... non sapevo facessero ancora sta pratica!!capisco preservare i quadretti... ma perchè non prendere delle foderine classiche?
Ad ogni modo mi dispiace ma non conosco!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Non capisco cosa intendi per plastificare, ma se il tuo intento è semplicemente quello di proteggere i sedili,e non estetico, mi permetto di consigliarti di goderteli così come sono. Quando saranno sciupati compri delle fodere nuove. Altrimenti ti ritrovi negli anni con la macchina vecchiotta, magari decidi di venderla e altri beneficieranno della cura che tu hai avuto per i sedili.![]()