+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tanti problemi e un servizio di m....!

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs down Tanti problemi e un servizio di m....!

Ciao a tutti! Non so dove raccontare la mia esperienza ma visto che è piena di problemi la posto qui...

Tutto iniziò nel lontano 2007 quando verso ottobre ordinai il mio cinquino (1,4 sport) la macchina arrivò al concessionario verso metà novembre. Io dissi al concessiorario che se me la avrebbero potuto dare per la prima metà di novembre l'avrei immatricolata altrimenti avrei aspettato l'anno venturo.

mi telefonarono verso met novembre dicendomi che la macchina era arrivata.. io contento vado a vederla e sorpresa mancavano tutti i kit estetici...

Mi dicono che massimo una settimana e la macchina sarebbe stata pronata allorchè io confermo che se in settimana fosse stata pronta avrebbero potuto immatricolarla.

Passano i giorni e nessuno mi chiama... passo dal concessionario la settimana dopo e mi dicono che i pezzi non ci sono...

Questo va avanti per un mesetto... arriva il 13 dicembre e ricevo la telefonata! Sconsolato perchè tanto ormai avrei aspettato gennaio il concessionario mi comunica che LORO avevano immatricolato la macchina

IO mi in*****, un anno perso... vado a ritirare la macchina e mancano le bandierine.... vabbeh glielo faccio presente e mi dicono che le faranno arrivare il prima possibile... (e io ci credo)

Della macchina ero entusiasto... apparte strani cigolii e scricchiolii spesso presenti... percorro circa 5000km e il cbd mi segnala avaria al sistema hill holder.... la porto in officina e mi lasciano 2 giorni a piedi senza auto di cortesia...

Ritiro la macchina e dopo altri km si blocca il blu&me... la riporto, altri 2 gg e nuovamente niente auto di cortesia... che servizio è?

Finalmente sembra tutto ok... (mancano ancora dopo 2 mesi le bandierine)

Il terzo mese arrivano ste benedette e sorpresa me le montano al contrario

Litigo per fargli capire che la bandiera italiana è verde bianco rossa e non rossa bianco verde... e mi dico che al più presto ne ordineranno altre...

Nessuno mi contatta e al primo tagliando mi impunto e riesco a farmi sostituire queste placchette.

Quest'estate purtroppo ho avuto un incidente (un vecchio del ***** non mi da precendenza) e bum!!!! 9000 euro di danni...
    paga l'assicurazione almeno... mi sistemano la macchina me la riconsegnano e dopo 2 giorni spia avaria al motore... macchina fuori fase! la riporto non riconoscono lo sbaglio pago altri 250 euro di danni ma perfortuna l'assicurazione rimborsa.

Arriviamo quindi al 19/12/09 faccio una rotonda entrano i vari controlli trazione (c'è ghiaccio) e il cbd mi segnala avaria a EBD ABS ESP HILL HOLDER... mi fermo tiro il freno a mano spengo riaccendo e le sagnalazioni tornano con in più la spia del freno a mano che non sparisce e la ventola del clima che gira anche a machcina spenta...

chiamo il numero verde mi dicono che la macchina è fuori garanzia da 6 GIORNI!
    torno a casa la spengo stacco la batteria dopo una notte la riattacco e... tutto come prima ventola inclusa.. il 21/12 la porto in officina.. qui mi dicono che hanno i terminali che non vanno... e non possono fare richiesta di estensione di garanzia...tengono la macchina (niente auto di cortesia non sia mai) mi avrebbero telefonato il giorno dopo... non ricevo chiamate passo io stessa situazione... passa natale idem... ieri decido di passare con mio padre.. (io ho 20 anni e guarda caso non mi prendono sul serio) vado con mio padre e i toni cambiano ora anche senza terminali si può richiedere la garanzia ecc...

La fiat non mi concede la garanzia e il concessionario figurati che fa passare la centralina su un altra macchina...ordino la centralina e oggi dovrebbe arrivare...

morale quasi 1000 euro di danni per sei giorni di merda..

non comprerò mai più una fiat.... alfa lancia... profondamente deluso dal marchio (pensare che mi ha dato ragione la tipa del servizio clienti....) e dal concessiorario (gruppo dinamica pinerolo (to)) in famiglia ho avuto altre auto (tutte audi) anche una di queste ha avuto i suoi problemi ma l'assistenza e il servizio sono state assolutamente impeccabili...

Spero che questo mio lungo racconto non vi abbia annoiato troppo e che possa servire a qualcuno.

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di ciuni86

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Trento

Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

alla faccia! Che razza di sfortuna nera ti ha colpito!?!?
    Macchina sfortunata... concessionario assolutamente incompetente!
    Non ho parole... soltanto mi dispiace moltissimo!
    I problemi però escono anche con altri marchi, mia madre ha un mercedes ed ha avuto una serie di problemi molto simili ai tuoi!
    Spero che per il 2010 possa risolversi tutto nel migliore dei modi e che il tuo cinquino ti dia soltanto soddisfazioni!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mi dispiace.. Effettivamente un sevizio di m. così non è sostenibile!!! Allucinante...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di torre86

Con noi dal 08/10/2008

Italy
     torre86 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

ragazzi dobbiamo dire che ha una sfiga allucinante, pero è anche vero che l'assistenza fiat pecca tantissimo.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torre86 Visualizza il messaggio
    ragazzi dobbiamo dire che ha una sfiga allucinante, pero è anche vero che l'assistenza fiat pecca tantissimo.
    L'assistenza Fiat pecca infinitamente in questo caso dai!!! Io ho avuto molti più problemi di quelli che ha avuto lui... Non ho ricevuto un'assistenza egregia ma nemmeno uno schifo di assistenza come la sua!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Sound

Con noi dal 17/11/2009

Italy
     Sound non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

da me si usa che l'auto di cortesia si prenota...quindi io gli porto la macchina solo quando è disponibile...cosi non ho disagi!!!

Con noi dal 12/02/2009

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sound Visualizza il messaggio
    da me si usa che l'auto di cortesia si prenota...quindi io gli porto la macchina solo quando è disponibile...cosi non ho disagi!!!
    da me si usa leggere il libretto di garanzia che sostiene che in caso la macchina debba rimanere ferma per più di 24 ore per una riprazione in garanzia l' officina è tenuta a fornire un auto di cortesia e nel caso non ne abbia una disponibile deve provvedere con un auto a noleggio..

Ma non è la macchina di cortesia che mi da fastidio... la cosa principale è che tutte le volte che hanno a che fare con me mi trattano come una merda solo perchè ho 20 anni cagati... e soprattutto perchè dopo 6 ***** di giorni tu concessionario non ti muovi per farmi arrivare una ***** di centralina in garanzia... capisco sei mesi ma sei giorni...

sull'audi di mio padre è segnalato che durante un tagliando è stato sostituito il vetro destro che però è lo stesso da quando è arrivata la macchina... si vede che l'officina ne ha preso uno per un cliente pur di renderlo soddisfatto... poi dopo tutto quello che mi hanno fatto passare mi sembra il minimo

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Sei stato anche molto sfortunato cmq , per fare 9000 euro di danni significa che hai preso una gran bella botta , anzi che la macchina cmq è stata rimessa in strada , adesso la garanzia è scaduta cosa vuoi che ti dicano ,

Avresti potuto fare l'estensione a 5 anni prima che la garanzia ufficiale di 2 anni scadesse , visto anche l'incidente avuto , ti saresti riparato da brutte sorprese .
    Ultima modifica di Mirco; 29/12/2009 a 14:29:40

Con noi dal 12/02/2009

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Sei stato anche molto sfortunato cmq , per fare 9000 euro di danni significa che hai preso una gran bella botta , anzi che la macchina cmq è stata rimessa in strada , adesso la garanzia è scaduta cosa vuoi che ti dicano ,

Avresti potuto fare l'estensione a 5 anni prima che la garanzia ufficiale di 2 anni scadesse , visto anche l'incidente avuto , ti saresti riparato da brutte sorprese .
    questa la avevo dimenticata... il venditore mi aveva detto che aveva aggiunto la garanzia a 5 anni e io pirla non ho controllato...

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    questa la avevo dimenticata... il venditore mi aveva detto che aveva aggiunto la garanzia a 5 anni e io pirla non ho controllato...
    Sento puzza di bruciato,che lo ha fatto apposta?
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio