Ed eccomi qui a raccontare dell'ennessima distribuzione che abbandona la 500 molto prima dei previsti 250.000 km .
Qualche settimana fa comincio a sentire un rumore metallico dalla parte anteriore sinistra, porto immediatamente la macchina al solito centro assistenza fiat e scopro che è la distribuzione che la distribuzione mi sta per abbandonare.
Mi dico che fortuna! Mi ha avvertito prima ed ho evitato di spaccare tutto!
Ho aperto una pratica alla fiat per capire se, anche se fuori garanzia, potevano far qualcosa.
Nel frattempo la macchina è pronta con una bella fattura di 550 euro. Mi chiama il servizio clienti e mi chiede di aspettare a riprendere la macchina, dandomi pure parecchie speranze sul fatto che me l'avrebbero rimborsata.
Bhe è passata una settimana e oggi ho avuto la bella notizia che dovrò ripagarmi tutto da sola.
Paradossalmente se si rompeva la catena e avessi spaccato tutto la situazione sarebbe stata diversa. Ma così non è andata ...
Una delle caratteristiche che mi spinsero a prendere la cinquecento fu proprio l'avere la catena al posto della cinta, almeno per un bel pò non c'avrei dovuto pensare.
Che dire...![]()

Rispondi quotando

Baciamo le mani.........