ciao ragazzi ho un piccolo problema dovrei cambiare il logo fiat sul volante qualcuno mi sa dire se e' solo incollato ho se devo cambiare tutto l air bag aiuto perfavore grazie![]()
ciao ragazzi ho un piccolo problema dovrei cambiare il logo fiat sul volante qualcuno mi sa dire se e' solo incollato ho se devo cambiare tutto l air bag aiuto perfavore grazie![]()
credo che sia incollato a non te lo assicuro al 100%
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
perché devi cambiarlo?
comunque si, è un blocco unico con l'airbag...perché la parte tonda (comprendente logo e contorno nero) è a tutti gli effetti lo "sportello" di apertura dell'airbag![]()
se è un blocco unico si
prova a cercarlo da uno sfascia carrozze lo paghi meno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tempo fa si era parlato in un post che comunque si poteva cambiare solo la cover dell'airbag e su ebay c'erano le cover che sicuramente costano meno dell'airbag completo. Prova a vedere se lo trovi!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ebay? Sfascia carrozze?ma stiamo scherzando?
qui parliamo di un airbag, non di un posacenere! Non scherziamo con la sicurezza, se ne è parlato anche in altre discussioni e se Fiat vende il blocco intero un motivo ci sarà!
Che poi, rovinato come?
tipo spellato il lucido sopra
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quoto 3nr1k0, se c'è la possibilità di sostituirlo senza spendere una fortuna e buttare i soldi per un airbag completo nuovo perchè non farlo...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.