Sapete che da pochissimo hanno messo a pagamento anche il kit fumatori (accendisigari e bicchierino)?? Io non fumo, ma la Grande Fiat non si fa proprio scappare nessuna occasione per guadagnare!!!! Anche se si tratta di pochi euro è assurdo!!![]()
Sapete che da pochissimo hanno messo a pagamento anche il kit fumatori (accendisigari e bicchierino)?? Io non fumo, ma la Grande Fiat non si fa proprio scappare nessuna occasione per guadagnare!!!! Anche se si tratta di pochi euro è assurdo!!![]()
Ma se tanto non lo usa mai nessuno!
beh anche quando comprai la micra nel 2004 cèera l'opzione non fumatori..io la scelsi ma se volevo l'accendisigari era gratis. E anche la BMW lo fa da diversi anni.
io fumo ma accendisigari non lo uso mai e il posacenere lo uso come porta monete
piuttosto potevano mettere une bella ventolina x estrazzione del fumo
e un bel profumatore invisibile
Io non fumo ed odio il fumo...ma il bicchierino può servire come porta-monete x l'autostrada, comodo x chi non vuole lasciare i soldi a vista nella macchina. Invece l'accedisigari potrebbe servire a qualcos'altro, no? Il discorso era che prima questi "aggeggi" erano di serie ed ora sono diventati optional...
ma l'accendisigari?
Qualche giorno fa ho fatto un preventivo per una "Panda Natural Power" e quando la tizia della concessionaria elencandomi gli optional mi ha chiesto:
A: "Kit fumatori? Metto?"
B: "Mah guardi, in casa non fuma nessuno quindi non serve, sti €20 mi fanno più comodo in saccoccia!"
A: "Sì ma consideri che non manca solo il bicchiere posacenere e l'accendisigari MA ANCHE LA PRESETTA che ad esempio potrebbe servire per caricare un cellulare..."
B: "Ok lo metta... PERO' CHE MORTI DI FAME! Ma le ruote sono di serie?"
Sono rimasto allibito, io credevo che almeno la presetta ci fosse... da quello che mi risulta la Lancia Ypsilon di mia sorella non ha questo kit fumatori ma la presetta c'è ed è coperta da un tappetto di plastica. Non sanno più su cosa risparmiare!Sulla 500 due anni fa era un optional da €0 quindi l'ho fatto mettere, adesso vedo però che la musica è cambiata!
A me hanno detto che la presetta c'è di serie anche se non prendi il kit fumatori...a sto punto mi interessa perchè non l'ho ancora ordinata....è sempre la difficile scelta de colore che mi blocca...