Oggi bruttissima notizia!!!! La desiderata 500 1.3cc 95cv ha avuto uno slittamento nella produzione.. Ordinata nei primi di dicembre e in teoria consegnata a metà gennaio in realtà me la consegnano a fine febbraio inizio marzo! (ottava settimana)
La notizia mi è stata data dal concessionario (), qualcuno che l'ha ordinata con lo stesso motore ne sa qualcosa o devo fidarmi del concessionario (oltretutto famoso in zona per la puntualità della consegna) e lasciarmi andare alla depressione del momento???
Qualche buona notizia però la posso dare: ho parlato col mio meccanico di fiducia (che tra le altre cose è un abarthista) e mi ha rassicurato sull'affidabilità del nuovo diesel.
Piccola curiosità per gli abathisti (magari è già nota ma lo scrivo comunque): c'è voce che la 500 abarth per il mercato americano abbia di serie il cambio robotizzato della stilo abarth (con i dovuti ritocchi). Queste sono voci di corridoio, nulla di certo. Per molti il cambio automatico sull'abarth sarà un'insulto allo scorpione però...
Beh ciao a tutti e Buon 2010 a tutti!

), qualcuno che l'ha ordinata con lo stesso motore ne sa qualcosa o devo fidarmi del concessionario (oltretutto famoso in zona per la puntualità della consegna) e lasciarmi andare alla depressione del momento??? 
Rispondi quotando

, e lo trovi interessante fare da Cavia?
sarà una bomba!!!!!!!