ciao volevo montare alla mia 500 abarth gli xenon ai fendinebbia perche quelli di serie non fanno molto ! mi consigliate di metterli ?
ciao volevo montare alla mia 500 abarth gli xenon ai fendinebbia perche quelli di serie non fanno molto ! mi consigliate di metterli ?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
I fendinebbia non devono fare troppa luce. Deve essere bassa e gialla altrimenti in caso di nebbia non vedresti nulla. io ti consiglio di lasciarli così, montali sugli anabbaglianti gli xenon
Per potere si può. L'utilità è pari a zero.
Li avevo sulla Brabus, l'effetto scenico è stupendo! Nella pratica non servono quasi a nulla ma averli accesi è bellissimo![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
io sono di firenze e da me la nebbia non c e mai ! percio non dovrei avere peroblemi ! comunque che lampadine servono ?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
un mio amico li ha messi sugli abbaglianti.. mettili li almeno sono funzionali.. appena alzi i fanali fai giorno.. sugli abbaglianti della 500 non ha senso metterli.. sono minuscoli neanche si vede che sono xenon..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "