Ho notato,ritirando la macchina ieri,che l'auto tende spesso ad appannarsi,mentre le altre parcheggiate non lo erano.
Syccede anche a voi?
Ho notato,ritirando la macchina ieri,che l'auto tende spesso ad appannarsi,mentre le altre parcheggiate non lo erano.
Syccede anche a voi?
Con questo freddo è facile che si appannino... Dopo due minuti che sono in macchina cominciano ad appannarsi, spanno tramite clima e via! Non si appananno più!![]()
Se si è giovani e molto innamorati i finestrini si appannano![]()
Comunque è vero io non sono giovane e innamorato però si appannano ma non più degli altri.. poi si spannano con rapidità![]()
.[SIZE="2"]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi ci dobbiamo svegliare un attimo..oggi queste donne sono particolarmente gasate!
![]()
vedere thread fans club sere
![]()
![]()
![]()
![]()
il fatto è che io l'ho notato dopo un paio d'ore ed ero fuori (quindi non ero nell'abitacolo)
Non è che il fatto che la mia auto abbia il tettino in vetro "facilita" l'appannamento?
io mi escludo da discussioni inerenti il sesso in macchina... ormai le donne "vogliono" tutto e subito... conosco sempre piu' uomini che "scappano" di fronte a "pantere" dei sedili posteriori![]()
![]()
non c'e' piu' religione... non ci sono piu' le mezze stagioni... non ci sono piu' i motel di una volta![]()
![]()
![]()
Significa che l'aria più calda ristagna all'interno..e quindi il tuo e i nostri cinquini sono sigillati per bene![]()