raga mi sono comprato la 500 pop nero mi è convenuto rispetto a tutti gli altri modelli?
raga mi sono comprato la 500 pop nero mi è convenuto rispetto a tutti gli altri modelli?
Secondo me no, non ti è convenuto.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Direi di no.
Questo domanda avresti dovuto fartela prima dell'acquisto.....
Comunque BENVENUTO!!![]()
xk ragazzi?ha problemi?
non è la pop ad avere problemi perchè come motorizazione tra 1.2 lounge sport o pop non cambia nulla
ma sono gli optional se solo aggiungi il clima ad una pop ti avvicini molto al prezzo di lounge e sport che sono molto più complete
comunque benvenuto
Ultima modifica di Daniele_in500; 26/05/2010 a 21:51:29
Daniele ha detto tutto![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Quanto hai pagato la Pop ? .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Non avendo nemmeno il clima di serie e facendotelo pagare sugli 800€ per il manuale (se ricordo bene :-S) per non parlare di tutti gli optional...
No, non credo ti sia convenuto, poi dipende da cosa ti accontenti di avere...
Che accessori hai fatto montare sulla POP?
Se l'hai presa così come esce di fabbrica, perchè a te non importa nulla di averla superaccessoriata, hai fatto. Se invece ci hai aggiunto il clima manuale e poche altre cose, l'hai pagata più di una Lounge o Sport.
Considera che la Pop si svaluta anche più delle altre versioni.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto!
Anche Io in accordo con gli altri: la Pop rispetto agli altri modelli non ha paragone.
Conviene solo se ti serve una vettura nuda e cruda senza aggiungere assolutamente nulla.
Solo il clima 800 euri è già una bella cifra...Aggiungi Blue&Me etc....
La Pop è nata per rimanere tale senza optional,perchè altrimenti tantovale acquistare Lounge o Sport che hanno molti optional in più e quasi tutto di serie...
Ciaoo!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore