+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: buca..

L'avatar di SPOLA46

Con noi dal 31/01/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     SPOLA46 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito buca..

spero di essere nalle sezione giusta..semmai chiedo di spostare..
    cmq sabato sera ho preso una buca cn la mia 500 squarciando praticamente la gomma anteriore sx e imberlaqndo il cerchio..
    scendo..monto il ruotino.e la macchina mi dice ogni volta k l'accendo k ci sn problemi all'abs, esp e all' hill older..qualcuno mi spiega cos'ho combinato??

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mmmm... Anch'io una volta ho bucato e messo il ruotino... Ma non mi ha dato nessun problema! Non saprei che dirti... Se la macchina ha dei problemi che sembrerebbero rispecchiare quelli che da di solito quando esce di convergenza può essere che tu abbia rotto un braccetto o il semiasse ma mi sembra strano perché non ci giri molto facilmente con certi danni... Prova a portarla in Fiat! Mi sembra l'unica cosa giusta! Facci sapere!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di SPOLA46

Con noi dal 31/01/2009

Italy
     SPOLA46 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma ke cavolo..è da sabato k ci giro..e ho fatto fuori praticamente il ruotino nn rispettando gli 80 km/h..nn puo' essere k cosi' di punto in bianco si rompe..la macchina va bene..nn ha alcun tipo di problema..lo sterzo è sempre morbido e nn pende ne a dx ne a sx..

L'avatar di MikeleMalibu

Con noi dal 21/05/2009

Italy
     MikeleMalibu non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

intanto se vuoi un consiglio torna sul posto e denuncia il comune!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma era un pozzo o una buca..precisiamo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...era il Canal Grande..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di SPOLA46

Con noi dal 31/01/2009

Italy
     SPOLA46 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

gia' fatto..sl k dicono k nn sanno se ci potra' essere un risarcimento..cmq era una strada a ridosso di lavori in corso..sl k a causa neve e pioggia ha ceduto tutto l'asfalto..

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sicuramente dall'urto sono andati in tilt i sensori ruota, forse addirittura lesionati. Non fidarti a girare in quelle condizioni, portala subito dal meccanico e fai fare un check up dalla centralina, così si notano gli errori o i malfunzionamenti.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Sicuramente dall'urto sono andati in tilt i sensori ruota, forse addirittura lesionati. Non fidarti a girare in quelle condizioni, portala subito dal meccanico e fai fare un check up dalla centralina, così si notano gli errori o i malfunzionamenti.
    Quoto! Ogni ruota ha un proprio sensore ABS/ESP e probabilmente oltre al cerchio e alla gomma si è rovinato anche quello. Però per toglierti il dubbio che non sia un problema di elettronica, fermo restando che comunque devi andare in Fiat a far vedere cos'è, potresti provare su una strada larga e sgombra se l'ABS funziona ancora...

L'avatar di AlexPasa

Con noi dal 04/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     AlexPasa non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Stesso problema un anno fa in quel di Roma (le strade sono delle formaggiere!!!)..cmq ho preso anch'io una bella buca...non ho bucato ma è andato in palla il sensore dell'ABS con conseguente "ordine" di bloccare l'auto...una volta fermo e spento il motore, alla ripartenza si sbloccava tutto..ma appena riprendevo un nuovo dosso/buca la storia si ripeteva...sono andato alla Fiat e hanno attaccato la centralina al banco e hanno verificato che la segnalazione anche se a me è venuta una 10na volte risultava essere uscita una 60na...problema risolto tramite il loro computer...quindi ti consiglio di andare diretto alla Fiat visto che hai la garanzia poichè non è un pezzo d'usura

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio