Ciao. Sono della provincia di Padova e ho il mio gioiellino "Provocatore" dal 25 gennaio. Lei l'ho trovata in Concessionaria pronta ad essere adottata. Così... come resisterle? Dicono che insieme siamo pericolose...
Ciao. Sono della provincia di Padova e ho il mio gioiellino "Provocatore" dal 25 gennaio. Lei l'ho trovata in Concessionaria pronta ad essere adottata. Così... come resisterle? Dicono che insieme siamo pericolose...
benvenuta pericolosa moni! : D
Benvenuta!
Grazie 1000... e 500 x il benvenuto. Devo essere sincera e dire che la mia 500 è arrivata "casualmente" da me, nel senso che mi ero trovata a dover cambiare auto (avevo una Uno del '94). Così sono partita alla ricerca di una nuova auto. Non pensavo minimamente a lei fino a quando l'ho vista in concessionaria (ero lì per la Grande Punto). Mi sono seduta dentro e il cuore ha cominciato a battere forte forte... per le altre non era stato così. "Ecco è lei" pensai ed urlai! Anticipo e... la settimana successiva era mia. Il bello è che ho fatto patire tutti, capo compreso, nel mio studio perchè sembrava che non potessero consegnarmela entro un certo termine (fine gennaio scadeva il bollo dell'auto vecchia).
Ah, dimenticavo: lei si chiama Eva...!
Una curiosità: ma sono l'unica a dadre un nome alla propria auto o c'è qualcuno/a pazzo/a come la sottoscritta?
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
Bene! Mi consolo allora. Che dire x rincuorarti? Coraggio: vedrai che l'attesa verrà sicuramente ripagata. Però devo dire una cosa: averla quando non ce ne sono in giro è di soddisfazione perchè viene guardata da tutti... ed è bello. Mi immagino fra qualche mese, quando arriverranno le altre... Però saranno sempre uniche perchè una diversa dall'altra, no? Non vedo l'ora di farmi i week end al mare. Come arriva la bella stagione... Eva e Moni ad abbronzarsi al sole!
welcome............
Grazie, siete tutti carinissimi