Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: scoppiettii...

Con noi dal 11/04/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Lazzathebest non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito scoppiettii...

ciao a tutti, guido una 500C Abarth da un mesetto circa e ho notato che scoppietta una volta ogni morte di papa. Volevo chiedere se si possono effettuare modifiche sull'impianto di scarico (e quali eventualmente) per farle fare più spesso quel meraviglioso suono

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Con l'MTA e il Record Monza scoppietta eccome... Basta tirare le marce. Però non sono certo che lo scarico da solo sia sufficiente perché ho letto qui sul forum che col cambio manuale non è la stessa cosa.

Tu che configurazione hai?
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Con noi dal 11/04/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho MTA e scarico stock solo che l'auto è in leasing e non credo possa cambiare lo scarico e mettere il Record Monza senza conseguenze, che so, sulla garanzia/assicurazione che non rispondono in caso di guasti/incidenti (fermo restando che il RM potrei toglierlo e rimetterlo quando mi pare, ovvio). Pensavo magari a un lavoretto "sottopelle", non sono molto esperto in quest'ambito

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Dalle un po'di tempo, io ho lo scarico power motive con valvola e scoppietta parecchio, ci vuole comunque un po di tempo, e anche con lo scarico stock dovrebbe scoppiettare..

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lazzathebest Visualizza il messaggio
    io ho MTA e scarico stock solo che l'auto è in leasing e non credo possa cambiare lo scarico e mettere il Record Monza senza conseguenze, che so, sulla garanzia/assicurazione che non rispondono in caso di guasti/incidenti (fermo restando che il RM potrei toglierlo e rimetterlo quando mi pare, ovvio). Pensavo magari a un lavoretto "sottopelle", non sono molto esperto in quest'ambito
    Nessun problema con il leasing/assicurazione/garanzia: basta ovviamente che tu metta uno scarico omologato come appunto il RM.

Però come dice Alessio79 magari ci vuole un po' di pazienza e anche lo scarico stock pare che migliori con il tempo e l'uso.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Con noi dal 11/04/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

speriamo grazie mille a tutti

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

basta il monza e con l'mta scoppietta spessissimo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Vi racconto il curioso episodio occorsomi un paio di giorni fa: passando in un paesino della provincia di Prato, una ragazza dal marciapiede di lontano che mi vede arrivare comincia a sbracciarsi e farmi cenno di fermarmi. Non mi pareva neanche male e quindi mi son fermato a sentire. Purtroppo io sono miope e mi sono accorto troppo tardi che era un cesso ma ormai.... Comunque voleva un passaggio e siccome andava dove andavo io l'ho montata su. La prima cosa che mi ha detto appena entrata nel bolide? "Ma che rumore strano fa questa macchina..... E' rotta"?

Le donne.....

Con noi dal 11/04/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

AHAHAHAH spettacolo! A me quest'estate invece è capitata una cosa bellissima a Montecarlo: ero nel famoso tunnel e scalando ho sentito una bambina che diceva al padre "Papà Abarth! Abarth!" È stata una soddisfazione immensa �� quella bambina sta crescendo bene ahahahah

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Vi racconto il curioso episodio occorsomi un paio di giorni fa: passando in un paesino della provincia di Prato, una ragazza dal marciapiede di lontano che mi vede arrivare comincia a sbracciarsi e farmi cenno di fermarmi. Non mi pareva neanche male e quindi mi son fermato a sentire. Purtroppo io sono miope e mi sono accorto troppo tardi che era un cesso ma ormai.... Comunque voleva un passaggio e siccome andava dove andavo io l'ho montata su. La prima cosa che mi ha detto appena entrata nel bolide? "Ma che rumore strano fa questa macchina..... E' rotta"?

Le donne.....
    A me lo dice mia moglie ogni volta che monta sulla 500...... :-(
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio