+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: La Mia Diavoletta

L'avatar di Red500Sport

Con noi dal 03/11/2007
     Red500Sport non è in linea

Predefinito La Mia Diavoletta

Lasciate ke vi presenti la mia diavoletta ritirata il 19 dicembre e gia' con 900 km sulle spalle,siori e siore ,ladies and gantelman (nn mi cazziate se ho scritto male ^^) MISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Diavoletta ^^

Il Forum della Nuova Fiat 500 - Red500Sport's vBGarage

Dopo averla presa ho cambiato i tappetti delle gomme,ho messo 2 numeri piccoli sulle fiancate (sul primo scacco della fascia sport) e sono alla ricerca degli adesivi a scacchi per gli specchietti.

Appena posso faccio le foto con i nuovi particolari
    1,3 Mj
    Rosso sfrontato

Fendinebbia+ Kit Cromo.

Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07

L'avatar di davidirro

Con noi dal 15/12/2007
     davidirro non è in linea

Predefinito

Complimenti, resto convinto che il rosso sia il colore top. Non vedo l'ora mi arrivi...
    La mia 500 sta prendendo forma!!!

E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino
     tello non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Benvenuto nel forum

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

complimenti per la tua diavoletta ...il rosso della 500 e' un rosso molto bello e con la fascia sport bianca viene caratterizzata ancora di piu'....bella

Con noi dal 11/11/2007
     Sonia* non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red500Sport Visualizza il messaggio
    Lasciate ke vi presenti la mia diavoletta ritirata il 19 dicembre e gia' con 900 km sulle spalle,siori e siore ,ladies and gantelman (nn mi cazziate se ho scritto male ^^) MISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Diavoletta ^^

Il Forum della Nuova Fiat 500 - Red500Sport's vBGarage

Dopo averla presa ho cambiato i tappetti delle gomme,ho messo 2 numeri piccoli sulle fiancate (sul primo scacco della fascia sport) e sono alla ricerca degli adesivi a scacchi per gli specchietti.

Appena posso faccio le foto con i nuovi particolari
    ciao è molto bella complimenti...ank io l ho presa rossa con la fascia sport bianca...ma sinceramente con il tettino a scakki non è ke mi fa impazzire...!bella cmq!:-)

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

bellaaaaa!!! ne ho vista una simile solo che nn era con kit cromo e aveva i cerchi da 16 a razze.. quella, come questa, mi piacciono un sacco!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi

Permessi di invio