+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gruppo D'acquisto Pomello In Pelle Avorio..

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Gruppo D'acquisto Pomello In Pelle Avorio..

Come scritto in alcuni post e non ho avuto risposta, ho contattato una persona che vende i suddetti pomelli originali, il prezzo di partenza è di 85€ escluse spese spedizione, ma con un minimo di 5 persone si riesce ad avere uno sconto del 20%, ovviamente più siamo e più lo sconto è maggiore.
    Ora se volete acquistare il suddetto ricambio si metta in lista e dopo averla stilata mi contatti direttamente per sapere il prezzo finale, e il pagamento, mi occuperò io della spedizione e di tutto...
    Spero abbia fatto cosa gradita visto l'interesse per questo oggetto...

Lista:
    Giuseppe

Chomoloco

Predefinito

E' un po' poco lo sconto se consideri che bisogna aggiungere le spese di spedizione e che in Fiat in genere una carezza sul prezzo la fanno sempre o quasi. Conviene prenderlo nella propria concessionaria almeno in caso di problemi puoi ridarlo indietro (potrebbero spellarsi) e pretendere la sostituzione.

Con noi dal 01/04/2008

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ovviamente fatto stà nel numero ..più siamo e più si risparmia...ovviamente se abbiamo problemi con il pomello non sò come si comporterebbe il venditore...

L'avatar di federicchio

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     federicchio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se il prezzo dovesse scendere ulteriormente allora io ci sto...ma hai provato a chiedere a dotshop???perchè ho visto che lui ce li ha come articoli in vendita e costa 79 €...magari vista la convenzione per altri prodotti riusciamo a farla pure per questo....
    questo è il link della pagina dove li ho visti... http://www.dotshop.it/index.php?main...ducts_id=23216

Con noi dal 01/04/2008

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

mi spiace ma visto che non siamo riusciti a raggiungere tale numero l'ho preso solo io...da dotshop assieme ai tappetiti originali..con cucitura e scritta avorio....ho tisparmiato circa 30€ sul prezzo complessivo di magazzino...

L'avatar di federicchio

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     federicchio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giuseppe Visualizza il messaggio
    mi spiace ma visto che non siamo riusciti a raggiungere tale numero l'ho preso solo io...da dotshop assieme ai tappetiti originali..con cucitura e scritta avorio....ho tisparmiato circa 30€ sul prezzo complessivo di magazzino...
    e quanto ti è venuto a costare il tutto alla fine??? giusto per far un idea sulla spese tra comprare dal sito o in concessionaria!!

Con noi dal 01/04/2008

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

125€ comprese spese spedizione..

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Personalmente il concessionario mi fa un 15% di sconto sugli accessori. Quindi mi verrebbe 72 euro circa. che gia' rosico perchè io il pomello lo volevo di optional ma non me lo ha fatto selezionare... probabilmente per casini col cambio del 95cv.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Personalmente il concessionario mi fa un 15% di sconto sugli accessori. Quindi mi verrebbe 72 euro circa. che gia' rosico perchè io il pomello lo volevo di optional ma non me lo ha fatto selezionare... probabilmente per casini col cambio del 95cv.

When you find your self, you will be free!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

@Rossa:
    Quando sono andato ad ordinare Ciakkarella, Ho insistito affinchè il concessionario inserisse nella configurazione il pomello cambio in pelle Optional da 6o e rotti euro.
    Quando ci cliccava su, usciva un divieto gigante che non lo faceva selezionare.
    Non ho mai capito questo problema... e pensavo che:
    1-lo stessero passando da opt ad accessorio
    2-stessero cambiando il tipo di pelle (aggiornamento pelle volante)
    3-il venditore mi ha detto che erano disponibili solo i pomelli che avevano in quel dato momento in magazzino (ovvero zero)

Quando poi si è saputo (grazie a te) che il cambio nuovo non aveva + la siringhetta per la retromarcia, ho quindi capito (dedotto) che la non possibilità di inserirlo in ordine fosse solo legata alla differenza di cambio e a questioni di omologazione.
    Da un recente articolo (di ieri) sul nostro blog, pero' vedo che è disponibile il 1.3 95cv anche sull'allestimento Rock della 500C quindi evidentemente hanno risolto questo problema strano del pomello.

Rosico tanto a doverlo pagare di più quando lo volevo in configurazione gia' dall'ordine... e lo faro' presente!...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo