La mia cinquina e' arrivata ma e' in conce ancora per un po' per il kit esseesse ........ mammamia e' da settembre che aspettoooooooooooooooooooooooooo
mi sono quasi dimenticato di averla ordinata!!!!!!!!
La mia cinquina e' arrivata ma e' in conce ancora per un po' per il kit esseesse ........ mammamia e' da settembre che aspettoooooooooooooooooooooooooo
mi sono quasi dimenticato di averla ordinata!!!!!!!!
Dai dai un altro pò e poi via alla pazza gioia![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
auguroni,ma come mai tutta questa attesa?
Caspita! Da settembre è dura!!! Son già 5 mesi
In bocca al lupo!!! Penso che ormai dovremmo esserci.![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
5 mesi?! Per ora il record che ho letto in giro di attesa è di 6 mesi... ci sei andato vicino...! cmq a me dovrebbe arrivare questo lunedì e l'ho ordinata il 14 dicembre... speriamo bene!
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
Il ritardo e' dato solo al fatto che essendo il fiat center di viale manzoni a roma dicono di avere un numero di attesa alto ( mi sa molto di cazzata stellare ), pensate che per il kit esseesse dalle due settimane di attesa che sapevo sono arrivati a dirmi minimo un mese
comunque vabbe ormai ho aspettato cosi tanto che ci ho fatto il callo....
thanks for the support guys!!!![]()
Auguri, complimenti!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500