+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dischi per 1.3

FabryGold

Predefinito dischi per 1.3

voglio cambiare i dischi e mettere i brembo Max sempre se esistono per il diesel! chi mi aiuta con i codici?? oppure alternative che mi consigliate??

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

oppure vai di tarox o Ctf

FabryGold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    oppure vai di tarox o Ctf
    I Tarox non riesco a trovarli per la 500..mhmhm

L'avatar di Luca88

Con noi dal 18/12/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Luca88 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

i tarox anteriori della 500 esistono in listino ma non con il nome 500, sulla 1.4 i dischi anteriori e posteriori sono quelli della punto gt, gli anteriori sono gli stessi anche della punto 1.3 mjet, bravo hgt, marea 2.0 20v ecc ecc..... guarda le misure e non il modello, sono piccolezze dei listini ma i dischi prodotti da fiat sono gli stessi e utilizzati su + auto di diversi anni e allestimenti..... se la misura combacia perfettamente hai trovato i dischi.
    e se devi cambiarli, consiglio tarox g88 che monterò sulla mia 1.4, avevo gli stessi identici freni sulla punto gt ed erano meravigliosi, a monza sul rettilineo dei box staccavo a 100m dalla prima variante arrivando a 220-230 orari e facendo la curva a 60-70, dopo 1 ora di utilizzo con svariate frenate simili ad ogni curva lenta avevo ancora un ottima frenata e non soffrivano x niente le temperature nonostante il disco fosse diventato rosso + e + volte xò oltre ai dischi g88 su tutte e 4 le ruote avevo accoppiato le pastiglie sempre tarox mescola 112 e tubi in treccia aeronatuica, 480 euro spesi benissimo..... tu non avendo i dischi posteriori risparmierai circa 200 euro
    Ultima modifica di Luca88; 23/02/2010 a 21:01:19
    ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
    IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
    Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
    IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related

FabryGold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca88 Visualizza il messaggio
    i tarox anteriori della 500 esistono in listino ma non con il nome 500, sulla 1.4 i dischi anteriori e posteriori sono quelli della punto gt, gli anteriori sono gli stessi anche della punto 1.3 mjet, bravo hgt, marea 2.0 20v ecc ecc..... guarda le misure e non il modello, sono piccolezze dei listini ma i dischi prodotti da fiat sono gli stessi e utilizzati su + auto di diversi anni e allestimenti..... se la misura combacia perfettamente hai trovato i dischi.
    e se devi cambiarli, consiglio tarox g88 che monterò sulla mia 1.4, avevo gli stessi identici freni sulla punto gt ed erano meravigliosi, a monza sul rettilineo dei box staccavo a 100m dalla prima variante arrivando a 220-230 orari e facendo la curva a 60-70, dopo 1 ora di utilizzo con svariate frenate simili ad ogni curva lenta avevo ancora un ottima frenata e non soffrivano x niente le temperature nonostante il disco fosse diventato rosso + e + volte xò oltre ai dischi g88 su tutte e 4 le ruote avevo accoppiato le pastiglie sempre tarox mescola 112 e tubi in treccia aeronatuica, 480 euro spesi benissimo..... tu non avendo i dischi posteriori risparmierai circa 200 euro
    ok grazie

+ Rispondi