Originariamente inviata da
very
eccoci qua, io e la mia piccolina, arrivate ai nostri primi 500 km insieme!!!

dato che abito in un'isoletta della laguna veneziana, non faccio molti km in macchina e soprattutto non vado molto spesso in autostrada o tangenziali ecc.

ebbene oggi sono andata a trovare una delle mie tante zie e ho avuto modo di svezzare un po' la mia cinquina!! finalmente!

oggi ho raggiunto (e superato) la quota 500 km, ma purtroppo non ho potuto scattare una foto al display perchè ero in tangenziale e non potevo fermarmi e non ho osato dire niente per evitare che mio padre se ne uscisse con qualcosa del tipo: "tu non sei normale!!!"

"ma papàààààà non puoi capireeeee, devo postare la foto sul mio garageeeeee!!!" "spostare cooooooosaaaaaa??!?!?!"

quindi ho evitato.....cmq in questi primi 500 km ho imparato a conoscere la piccolina e ormai siamo sempre più in sintonia! care...ma quanto belle sono le nostre macchinine?! sono pazza di leiii!!!

pian piano la sto personalizzando, sto facendo perfino due cuscini da mettere dietro!!!

presto metterò le foto anche di quelli! e poi prestissimo provvederò a comprare un paio di quei bei battitacco che ho visto tra le convenzioni!!!
sebbene devo ammettere che la differenza con le 16v della vecchia lancia y si fa sentire un pochino, mi posso ritenere più che soddisfatta della nuova macchinina! è sempre meno "tappata", la sgranchita di oggi è servita! ogni tanto qualche inghippo con i sedili (non so perché ma sono l'unica che li incastra e non riesce più a montare..........

)...ma per il resto voto 10+!!!

mi hanno anche messo lo start&stop gratis!

ora puntiamo ai 5.000 km!!! via cosììììììì