buonasera a tutti sono nuovo ...e mi sono appena comprato una 500nera provocatore 1.2 benzina cn rifiniture cromate domani vado a firmare il contratto e gia in pronta consegna ..che mi dite voi ho fatto un bell affare'?
buonasera a tutti sono nuovo ...e mi sono appena comprato una 500nera provocatore 1.2 benzina cn rifiniture cromate domani vado a firmare il contratto e gia in pronta consegna ..che mi dite voi ho fatto un bell affare'?
benvenuto wao cavolo che bella il nero con le cromature ci sta troppo bene
Welcomeeeee!!!![]()
Mirai
benvenuto tra noi!!!
Benvenuto![]()
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una 500 cabrio.
Premetto che vengo da una Peugeot 307 berlina 5 porte 1.6 Diesel 90 cv, con cui ho fatto solo 40mila km in tre anni. Un paio di venditori mi hanno consigliato la 500 C 1.2 benzina 65 cv proprio per il mio basso chilometraggio. Un altro, invece, mi ha detto che per la rivendibilità sarebbe meglio la 1.3 Diesel, che secondo lui dovrebbe essere anche 'meno fiacca', ma questa ha il problema del filtro antiparticolato... A parte l'indecisione se spendere circa 2000 euro in più per la Rock anzichè optare per la Lounge (che comunque arricchirei con cerchi da 16'), qualcuno mi sa dire se conviene davvero comprare quest'auto? Vista da fuori mi sembra tanto carina, ma alla fine non vorrei ritrovarmi con un 'carrettino'... :-(
PS si accettano consigli utili anche sul colore auto/capotte... (ad esempio, quanto si sporca di più la capotte bianca rispetto a quella rossa e a quella nera?).
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
Benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!![]()
Benvenuto !!!