Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ttc

  1. #1

    Con noi dal 13/12/2014
    Residenza: Comune di Milano
    Provincia: Milano
    Età : 30
    Messaggi: 74

    Italy
     Andre27 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Ttc

    Ciao ragazzi,potete spiegarmi precisamente a cosa serve il pulsante TTC??Grazie

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,potete spiegarmi precisamente a cosa serve il pulsante TTC??Grazie
    Da Wikipedia...

    ...L'auto è inoltre dotata di un sistema elettronico - il “TTC” (Torque Transfer Control) - che sfrutta i medesimi sensori dell'ESP (non escludibile) per ripartire la coppia motrice sulla ruota dell'asse anteriore con maggior trazione in curva, funzionando come un differenziale autobloccante (simile all'Electronic Q2 Alfa Romeo). Tale sistema agisce direttamente sul controllo di trazione: attivando il TTC viene parzialmente disabilitato il "traction control", che interverrà solo nel caso in cui vi sia necessità di ripartire la coppia nelle curve più impegnative. Con la disabilitazione del sistema, il controllo di trazione torna ad entrare normalmente in funzione, ma senza ripartitore di coppia...

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi