Ciao a tutti innanzi tutto complimenti x il sito e w la 500 cmq vi volevo chiedere se sulla 500 si possono istallare i fari xeno ? grazie e scusate la mia ignoranza
Ciao a tutti innanzi tutto complimenti x il sito e w la 500 cmq vi volevo chiedere se sulla 500 si possono istallare i fari xeno ? grazie e scusate la mia ignoranza
si puole far tutto.. ;9
dipende dai modelli che vuoi montare.. molti ragazzi hanno montato deli zenon anche da 60€uri..
considera che bisogna modificarli un pelettino.. cioè lavorarci... ed in teoria sono NON omologati quindi possono romperti le balle non avendo regolatore automatico altezza e pulitura...
d'altra parte i veri xenon DOC costano anche 7/800€uri
cmq si può far tutto
p.s.
vai nella sezione "mi presento" e dicci chi sei![]()
grazie mille Jhonnydc cmq vado subito
Ragazzi..volevo avvisare che su "alcune" auto le lampade xeno aftermarket, hanno creato problemi sulla parabola e sul vetro esterno creando qualche "gremata" sulla plastica..quindi occhio^^
io ho preso quelli della xenon lamp che potenza è inferiore ai 55watt quindi essendo a 35w scaldano meno con temperatura della lampada stessa....
non ci dovrebbero essere problemi a riguardo supporti lampada o stessa plastica...
Poi dipende che kit si possiede e di che marca....
nn ti posso essere utile mi dispiace.... cmq ti dò un consiglio occhio a cosa metti altrimenti ti rompono le p.......... la forze dell ordine.......
Sisi lo so ma io ero indeciso tra xenonlamp 5000k o 6000k.... xò penso più i 6000k xkè hanno delle leggerissime sfumature azzurre.... voi ke mi consigliate??
io ti consiglio i 5000k abbinati alle drl piaa..![]()
Per avere meno problemi possibili con le fdo, io consiglio di mettere il bi-xeno con le lenti... max 6000k. Sono molto simili agli originali e difficilmente si insospettirebbero. Sicuramente sarebbero più sospettosi con una parabola illuminata a giorno, piuttosto che con una lente! Già mi hanno fermato con le lenti e zero problemi...