Nel garage i risultati della mia prima inceratura...
Nel garage i risultati della mia prima inceratura...
Prodotti usati?
Molto valido il risultato!
Tira via la cera dalla scanalatura dei sensori di parcheggio!![]()
Che risultato!
La 5ine nelle nostre mani diventano più belle di quando escono dalla Fiat.
Per piacere esponimi tutti i passaggi in cui ti sei industriato.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Ambiente interno: Avorio. Interni: Cordura Nero/avorio (Lounge). Optionals & Accessori: Fendinebbia, Climatizzatore automatico, Cambio automatico robotizzato Dualogic, Sistema Blue&Me, Kit batticalcagno in acciaio, Sensore retromarcia, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder. Cerchi: Cerchi in lega da 15" x 6j con pneum. 185/55 R15 (Solo su 500C).
Ambiente interno: Avorio. Interni: Cordura Nero/avorio (Lounge). Optionals & Accessori: Fendinebbia, Climatizzatore automatico, Cambio automatico robotizzato Dualogic, Sistema Blue&Me, Kit batticalcagno in acciaio, Sensore retromarcia, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder. Cerchi: Cerchi in lega da 15" x 6j con pneum. 185/55 R15 (Solo su 500C).
Ho l'occhio allenato, capita sempre anche a me!![]()
che prodotti hai usato di specifico?
Shampoo Meguiar's D111
Spray detergente specifico per cerchioni Meguiar's D140
Spray pulitore vetri concentrato Meguiar's D120
Spugna in microfibra Meguiar's
Panno in microfibra Cobra Plush XL per asciugatura
Applicatore in spugna Meguiar's per inceratura
Panno in microfibra Cobra indigo per rimuovere la cera
Pulitore Spray Universale per interni Meguiar's D101
Guanto in microfibra Dodo rosa per gli interni
Cera di Caranuba Hi-Tech Meguiar's M26
Tutti comprati da Lacuradellauto
Grazie!