mi è cascata un po di acqua nel sedile lato passeggero e mi ci è rimasta la macchia ho i sedili sport come posso mandarla via ??' mi si vede tutto il contorno dove era l acqua uffiii![]()
mi è cascata un po di acqua nel sedile lato passeggero e mi ci è rimasta la macchia ho i sedili sport come posso mandarla via ??' mi si vede tutto il contorno dove era l acqua uffiii![]()
io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere
![]()
non ho capito se l'acqua è rimasta nella macchina o se il tuo problema è l'alone che è rimasto sul sedile
L alone che mi ci è rimasto scusami mi sono spiegato male
![]()
ma se è pelle dovrebbe andare via con un panno morbido umido...
cioè sui miei sedili in pelle se ci sono degli aloni con un panno leggermente inumidito va via tutto.
altrimenti compra un detergente per sedili in pelle e con molta delicatezza ce lo passi sopra
allora...prendi una pezza umida d'acqua (possibilmente che non lasci pelucchi), strofini forte sopra la macchia, asciughi con il phon, e ri-fari l'operazione fino a quando non sara' tutto pulito...ci vuole un po' di pazienza ma il risultato e' ottimo e non stai a rischiare con sgrassatori, detersivi, saponi ecc.ecc.
io quest'estate sono salita in macchina con il costume bagnato...non ti dico che disastro! ma con un po' di pazienza e' tornato tutto normale![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
fattoo propio come mi hai detto te glorietta il sedile è tornato perfetto grazie milleeeeee![]()
![]()
con la pelle è totalmente diverso dato che, non essendo permeabile, non assorbe; il tessuto invece assorbe e anche molto.
anche io ho i sedili sport e tutte le macchie le mando via con acqua e un asciugamano con cui si deve strofinare...l'importante è non bagnare solo una parte ma cercare di estendere l'acqua il più possibile per non lasciare una macchia d'acqua con un contorno ben marcato...