da notare l'alettone posteriore a mezza altezza!! credo che il para posteriore siala cosa piu bella!
da notare l'alettone posteriore a mezza altezza!! credo che il para posteriore siala cosa piu bella!
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
bella ma l'alettone non mi entusiasma...![]()
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
E' semplicemente spettacolare in tutto !!!
A me non dispiace affatto.. anzi, l'alettone posteriore mi fa pensare ad una wrc!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
L'alettone è troppo Hard però il resto mi piace!![]()
se non fosse per le feritoie sulle minigonne e quella presa d'aria supplementare sotto la targa (quella piu piccola sporgente) sarebbe un bel bel kit wrc, ma levategli quello spoiler da rally!![]()
un pò troppo esagerata....il miglior kit irman lo stock....vada il cadamuro ma comincia ad essere invasivo..