quale è meglio secondo voi e perchè?..ovviamente vediamo la cosa a 360°!![]()
![]()
quale è meglio secondo voi e perchè?..ovviamente vediamo la cosa a 360°!![]()
![]()
Come dicevamo nell'altro topic entrano in gioco troppi fattori per giudicare il migliore. Sono due ottimi motori, destinati a persone che hanno stili di guida diversi, che percorrono strade differenti.... e che fanno un km annuo nettamente diverso!
Non ha senso prendere il 1.3 se non fai più di 15mila km all'anno. Anzi... se non riesci neanche a scaldarlo bene e non lo fai girare... come per tutti i diesel non va bene.
Puoi fare un confronto 1.2 - 1.4. Uno può essere indeciso tra questi due motori... chi prende il diesel parte già con l'idea di prendere quello.
Inappuntabile Luca...Originariamente inviata da luca1983
![]()
quoto :mrgreen: :mrgreen:
amo il mio 1.4 :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
è vero sarà il motore migliore... ma per giudicarne la qualità bisogna vedere un po tutto. Le prestazioni sono migliori chiaramente nel 1.4... ma a che prezzo??? un mio amico lo ha da qualche giorno e gia pensa di rivenderlo... per andarci in giro ci vuole uno stipendio eheh io ho una mini cooper benzina 1.6 cabrio e mi consuma meno! secondo me nn vale la pena... poi se uno si vuole togliere uno sfizio allora si fa la Abarth tra qualche mese!![]()
Avendo avuto un mini cooper, la 500 consuma MOLTO meno....poi se lui ha la S è un'altra cosa, dal mio punto di vista...e portafoglio, più di 500 Km fatti con un pieno..non mi sembra malaccio. già percorso 670 km..
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Originariamente inviata da filippo
io l ho provato per una mezzoretta..e anche tirandogli un pò il collo(logicamente senza scannarlo)non è sceso sotto i 15.8 km/l ..sarà stato un caso..poi che beva di+del 1200cc verissimo!..cmq parli della mini vecchia??ce l avevo anch io e appena schiacci un pò l accelleratore la cooper(non la 2007) ti fa 8km/l..almeno a quello che mi risulta,dopo magari appena mi arriva il cinquino passano 3 giorni e mi strappo i capelli![]()
Quotissimo. La mia scelta era infatti tra 1.3 mjet e abarth: cioè, consumare davvero poco o andare veramente forte. Non ho vie di mezzo.Originariamente inviata da filippo
Spero che quando uscirà la abarth non mi tenti troppo....Ma conoscendomi..... :oops:
Quotissimo. La mia scelta era infatti tra 1.3 mjet e abarth: cioè, consumare davvero poco o andare veramente forte. Non ho vie di mezzo.
Spero che quando uscirà la abarth non mi tenti troppo....Ma conoscendomi..... :oops:[/quote]
ho sentito che apriranno tipo 230concessionarie esclusivamente abarth in italia!!.ma dite che già il modello abarth S potrà dare del filo da torcere alla cooper S?considerando che è +leggerina forse..
Umh... no, non è così. Non sono 230 ma 23 e sono una per ogni zona commerciale. In Lombardia ce ne saranno 2.. ma non sono nuove conc. Sono conc che già vendono fiat e avranno anche il marchio abarth... quindi saranno circa 1 per regione, soliamente nel capoluogo.Originariamente inviata da aquila86
La abarth S sicuramente come prestazioni sarà in linea alla mini s... qualche cv in meno ma tanti, tanti kg in meno.
Se poi esce la abarth SS......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()