donne cinquecentiste
ma voi dove cavolo mettete la borsa quando avete gente in macchina?
a me tocca metterla sul sedile posteriore ma non mi garba molto
voi come fate??
donne cinquecentiste
ma voi dove cavolo mettete la borsa quando avete gente in macchina?
a me tocca metterla sul sedile posteriore ma non mi garba molto
voi come fate??
grande idea incastrarla sopra il freno a mano!
non ci avevo pensato![]()
Ultima modifica di BuSiS; 07/04/2010 a 14:59:23
Anche io la incastro sopra il freno a mano, oppure a terra sotto le mie ginocchia, tanto guidando i piedi stanno sui pedali.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
io così ho paura che mi si infila sotto i piedi se freno forte!
cmq dipende dalle dimensioni della borsa, se la metti sopra il freno a mano ed è grossa può ostruire un po' i movimenti... tipo a me che guido sempre con una mano sul cambio (abitudine pessima! DON'T TRY TO DO THIS AT HOME!)
Sisi vali anche io faccio così..la incastro sul freno a mano
Qualcuno ha mai pensato di metterla nel porta bagagli...? O le vostre 500 non ne sono dotate...?![]()
Io le cose che uso più di frequente le metto nei porta oggetti centrale e dello sportello (vedi: gomme, sigarette e cellulare), comunque...
Precisando che non vado in giro con una borsa da donna, ecco cosa faccio se mi ritrovo con più persone in macchina ed ho una qualche sorta di borsa da mettere da qualche parte:
- solo io: vano porta oggetti di fronte al sedile passegero, sedile passeggero o sopra al tappetino del passeggero (tanto i miei sono sempre pulitissimi);
- se siamo in due: la butto dietro sopra a uno dei due tappetini;
- se siamo in tre: la butto dietro sopra al teppetino libero rimanente;
- se siamo in quattro: porta bagagli;
- se siamo in cinque: prego di non dover buttare la borsa dal finestrino per far si che la macchina riesca a partire!