:P Ciao a tutti! Io sono Zimory
Facendo un giretto on line mi sono imbattuta nel vostro forum e ho deciso d'iscrivermi, perchè ho un messaggio importante da lasciare.
N.B:Mi verrà consegnata fra qualche giorno la mia 500ina wants you ediction![]()
:P Ciao a tutti! Io sono Zimory
Facendo un giretto on line mi sono imbattuta nel vostro forum e ho deciso d'iscrivermi, perchè ho un messaggio importante da lasciare.
N.B:Mi verrà consegnata fra qualche giorno la mia 500ina wants you ediction![]()
allora benvenuto anche a teOriginariamente inviata da Zimory
e soprattutto benvenuto nel club delle ex 500 wants you perchè come avrai visto la targhetta è opening edition
visitaci nella sezione la mia 500 al topic 500 wants you
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
benvenuta zimory![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Ciaooo!
In realtà dopo aver letto dei vostri problemucci, ho fatto un pò di ricerche e credo di aver risoltto il giallo :roll:
zimory ti chiedo scusa ho toppato BENVENUTA non benvenuto :oops:
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
di quale gialloe di quali problemucci parli?Originariamente inviata da Zimory
Tranky...non potevi saperlo! Grazie 1000
Benvenuta anche da parte mia!!!
Ciao benvenuta!![]()
Ciao!
com'è la tua?
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!