Sempre più spesso si legge in giro di cerchi "replica" venduti a prezzi vantaggiosi, anche 100 euro l'uno... Come sono di qualità?
Il prezzo basso mi ha sempre fatto sospettare...
Sempre più spesso si legge in giro di cerchi "replica" venduti a prezzi vantaggiosi, anche 100 euro l'uno... Come sono di qualità?
Il prezzo basso mi ha sempre fatto sospettare...
Ma io per la mia ho preso dei replica da 16 che sarebbero quelli da 17 a razze, li monto da circa 2 anni sulle invernali e non mi hanno dato nessun problema, ho preso strade brutte con buche e dossi schifosi in montagna ma non si sono mai storti, ne rovinati d'inverno con il sale sulle strade....se li hai trovati ad un buon prezzo e ti piacciono prendili!![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
ci sono repliche e replice.....
alcune sono pessime,altre come o meglio degli originali
va a fortuna
stai attento alle cinesate fatte male poi come sopra piali! se li prendi da un gommista e meglio almeno sai da chi andare
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
concordo ci sono repliche e repliche quelle fate bene e quelle di pessima qualità![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il capo della carrozzeria dove vado a lavorare ha preso per la sua 550 dei replica Abarth a 10 razze da 16 e devo dire che dopo 40000km in poc più di un anno e mezzo sono ancora perfetti, ne storti ne crepati da nessuna parte, quindi a quanto pare sono fatti bene, Lui li ha presi da ebay! Cmq c'è anche la WSP che li fa replica e con quelli vai sul sicuro!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Wsp? Ora vedo!
Perchè se mi dite che con una determinata marca vado sul sicuro prendo quelli!