domani grande giorno....vado ad ordinare la mia bambina.... quanto dovrò aspettare per averla se ci faccio aggiungere il tetto apribile???????????? CHE BELLO.. non vedo l'ora...
![]()
domani grande giorno....vado ad ordinare la mia bambina.... quanto dovrò aspettare per averla se ci faccio aggiungere il tetto apribile???????????? CHE BELLO.. non vedo l'ora...
![]()
Welcomeeeeeee:-)
Per la tempistica di consegna,consulta la sezione apposita:-)
Ciauuu!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao e benvenuta.
In 45 giorni circa ti dovrebbe arrivare tranquillamente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
grazie millissimi....... speriamo ci siano 0 intoppi...
benvenuta comasca!!!![]()
![]()
buona attesa!! come la ordini?
Benvenuta![]()
benvenuta tra di noi ^^
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
la prendo 1.2 lounge nero "PROVOCATORE", tetto apribile.... e voi come l'avete??????????????????????? ;-)
io abarth essseesse bianca, cerchi bianchi ... beh ... guarda le foto nel garage ^^
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
OOOOOOOK mo le guardo.....hihihi faccio la curiosa......poi scusa eh... ma meritano di essere guardate....