Ragazzi sono in un momento tunningaiolosapete come si sgancia la cuffia del cambio?399399
Ragazzi sono in un momento tunningaiolosapete come si sgancia la cuffia del cambio?399399
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ciao sesso .....guarda un po qua .......cosa ti fa il viperozzo ......399399399
ci sono cuffie cambio più carine da mettere al posto di quella originale?
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Beh, per chi ha il pomello "normale". E per chi ce l'ha in pelle, viper, come si scalza?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
raga io lo cambiato...con il colre bianco e cuciture rosse
fino ad ora sembra che ce lo solo io..........
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
scusa vuol dire che ce l'hai anche te la cuffia binca come e lo io
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008