Originariamente inviata da
JohnnyXD
Non avendo ancora la mia sottomano ma avendone usata una per un bel po' cerco di risponderti alle domande che posso :-S
- Sport: Pedaliera sportiva e alettone credo siano le principali cose che hai e che NON PUOI mettere come Optional sulla Lounge a cui si aggiugono i vetri oscurati (150€ per metterli sulla Lounge).
- Lounge: Tetto in vetro FISSO (mettere lo skydom qui ti costa 400€ rispetto agli 800€ della Sport), kit cromo (200€ se ricordo bene per la Sport), sedile posteriore sdobbiabile di serie (costa 150 € sulla Sport) e luce nel cofano che non puoi mettere sull'altra se non "aftermarket".
Oltre ai cerchioni di serie (più belli sulla Lounge a mio parere :-S) ci devono essere altre differenze che al momento mi sfuggono
- I sedili in pelle sono molto belli ma (anche se odio parlare "per sentito dire") pare si rovinino facilmente soprattutto per colpa delle strisciate con le borchie dei jeans.
- Abbinamenti: sinceramente Nero-Marrone non mi piace per niente

mentre ne ho vista una bianca tempo fa con interni in cuoio e non ci stavano per niente male sopratt perchè, se non sbaglio, i bordini dei sedili erano proprio color bianco panna.
- Sul confort non posso dirti proprio niente, o quasi... Ho letto di persone (sì, sempre "per sentito dire" xD) che hanno fatto vari viaggetti con la 500 e nn ne sono rimasti per niente delusi naturalmente non aspettarti il comfort di una Mercedes (cazz, ci potrei vivere sui quei sedili

) e come già saprai i sedili posteriori sono alquanto "stretti" :P.
Per il viaggio di cui parli tu credo sia meglio affidarsi al giudizio di chi macina molti Km, anche se non credo siano in molti ad attraversare l'Italia 4/5 volte l'anno