Power for the Abarth 500C comes from 138bhp [140 CV], 152lb ft 1.4-litre T-Jet engine, and a six-speed automated manual gearbox with paddle shifters will be standard. It can get from 0-62mph in 7.9sec and reach a top speed of 127mph.
autocar.com
Power for the Abarth 500C comes from 138bhp [140 CV], 152lb ft 1.4-litre T-Jet engine, and a six-speed automated manual gearbox with paddle shifters will be standard. It can get from 0-62mph in 7.9sec and reach a top speed of 127mph.
autocar.com
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Se volete c'è anche la Punto EVO
Powering the Abarth Punto Evo is a 161bhp [163 CV] 1.4-litre turbocharged Multiair engine and a 178bhp [180 CV] Esseesse version will be available from launch. The standard car can get from 0-62mph in 7.5sec and go on to reach a top speed of 133mph.
A stop-start system is fitted as standard. Combined fuel economy is 47mpg and it's CO2 emission are 142g/km.
autocar.com
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Avete notato la vigliaccheria di Abarth? Nelle foto ufficiali la 500c sembra assettata benissimo, come una SS, invece dal vivo sarà molto più alta
Clicca qui
Io ho notato anche che l'abarth C è una tamarrata infinita..![]()
![]()
Che bella è la GPA?![]()
Che siano fatti apposta i cerchi della GPA? Non sembrano degli scorpioni?![]()
Clicca qui
La GPA mi piace.. Il plasticone sul paraurti verniciato così potrebbe quasi avere un senso.. (mentre non mi piace sulla GrandePuntoEvo, sembra messo li a caso..)
Meglio lo scarico così però![]()
bella la gpa...anche se nelle prime foto aveva lo scarico come la 500 abarth...ed era 1000 volte meglio...
invece l'unica cosa che mi piace di questa 500 è il bicolore cosi....è stupendoooo
La GPEA è stupenda...
però la 500 non mi convince per niente...secondo me l'hanno rovinata![]()