qualcuno ha gia provato il nuovo i-pod tuch sulla 500?
impressioni e consigli
un saluto
qualcuno ha gia provato il nuovo i-pod tuch sulla 500?
impressioni e consigli
un saluto
Ho letto sull forum francese che l'iPod Touch come l'iPhone non sono compatibbili...![]()
noooo sul serio????? qualcuno ha verificato???
io ho l'ipod touch ma non avendo la 500 non ho potuto verificare... l'unica differenza che c'è tra questo e le versioni piu vecchie è che le altre funzionano anche come hard disk mentre questo no.. ed è il dubbio che ho sempre avuto!!
con la porta usb vengono rilevati solo chiavette usb e robe simili quindi hard disk portatili??
si sta muovendo qualcosaiPhoneDrive: l'iPhone e l'iPod Touch diventano memorie USB
Interessante... c'è da vedere se il Blu&Me lo rileva come se fosse una chiavetta usb! stando a quello che dice x poterlo usare come disco va installato un programma sul pc e non sull'ipod... quindi c'è da vedere se è solo una cosa tra pc o se questa funzione può essere ampliata! purtroppo li non specifica x il discorso auto...
per or nn credo si possa usare apunto perche' serve il programma per leggere l'ipod come HDD,sicuramente a breve ci sara' qualcosa che fara' al caso nostro,conto molto sull'open source![]()
interesserebbe pure a me sapere se iPhone e Ipod Touch sono compatibili con il Blue & Me dato che sarei prossimo all'aquisto di un iPhone... cercando sul San Google ho trovato questa discussione che sto tenedo d'occhio da qualche giorno
iPhoneTribù :: Leggi argomento - Iphone, compatibilità Blue&Me
ciao!!!![]()
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
sicuramente si arriverà ad usarlo anche in auto... il fatto è che bisogna sempre aspettare che lo facciano le terze parti! secondo me visto che le precedenti versioni di i-pod erano compatibili senza problemi potevano fare anche l'iphone e il touch in questo modo...
staremo a vedere se salta fuori qualcosa!
purtroppo il blu e me della fiat non vede, ne riconosce l'ipod touch
si xke non da la possibilità di usarlo come disco![]()