+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gomma e cerchio troppo sfortunati per i miei gusti...

Lebia

Predefinito Gomma e cerchio troppo sfortunati per i miei gusti...

Ma la Fiat non poteva montare cerchi in lega e pneumatici migliori?
    A 4 mesi di vita, sono già qui a dover portare un pneumatico dal gommista perchè si è danneggiato andando in autostrada...si è "morsicato" da solo perchè in autostrada il peggio che abbiamo beccato sono le giunte dei cavalcavia. Questo a 4000 km.
    Lo stesso cerchio in lega ha un'asta di una razza incavata (per giunta non di colore nero come tutte le altre 500 che vedo in giro, ma bianco. Al sole vedi una bella macchia bianca in mezzo alla vernice del cerchio che mi da fastidio perchè sembra pupù bianca di uccellino). Il danno al cerchio è uscito a 100 km. E' la ruota anteriore destra ad avere problemi. Tutti gli altri 3 non hanno nessun problema, sono ancora come nuovi. Io non ho mai sfiorato nè cerchio nè gomma, ci tengo che siano perfetti.

Si possono montare i cerchi normali (cerchioni, pneumetico e copri cerchi, ovviamente non originali perchè altrimenti finirei esattamente nella stessa condizione)? Saranno belli come cerchi, ma fanno proprio schifo esattamente come gli pneumatici che hanno montato. Becchi una buca e ti scoppia la ruota. La punto di mio padre non è così...

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mah anche te lo dici che gli altri tre cerchi sono perfetti... quindi secondo me è quel cerchio ad essere sfigato, non tutti!

Lebia

Predefinito

Comunque martedì quando vado in officina a far montare la pedaliera sportiva glielo faccio vedere (hanno 4 mesi quelle gomme e hanno fatto solo 4000 km). Ma che razza di gomme sono le Continental? Fanno schifo!!! Vai a 110 all'ora in autostrada e rischi la vita perchè si tagliano...

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mah le mie continental sono perfette dopo quasi 40 mila km, e le ho invertite solo 1 volta...
    il fatto che tu abbia avuto un problema nn implica che quella particolare marca faccia schifo...

+ Rispondi