Ciao, qualcuno mi conferma che non leggie gli sms o lo fa solo a me? x il resto funziona ,possibile un sony ericson?ha android ,boh! mi sembra strano ,ce l'ha qualcun'altro?
Ciao, qualcuno mi conferma che non leggie gli sms o lo fa solo a me? x il resto funziona ,possibile un sony ericson?ha android ,boh! mi sembra strano ,ce l'ha qualcun'altro?
500 1.2 longe bianco bianco ,sky dome, dual logik, dulcis infundu: luci automatiche
un bel prodotto... ma basta comprare cellulari... ne cambio troppi
OT se vuoi fare a cambio con un SE aino che gli sms li legge divinamente a disposizione :P
Fine OT
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
no faree cambio no lo appena comprato! ma mi piace anche il tuo
500 1.2 longe bianco bianco ,sky dome, dual logik, dulcis infundu: luci automatiche
il mio è un signor telefono... il suo punto a favore è che non ha OS e quindi funziona a meraviglia... L'unico neo il flash nelle pagine web... risolto con un semplice nokia 5230... ma cmq... no, gli sms con android non vanno (al momento)... chissà se ci sarà un'implementazione futura in ambedue i sensi...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ahh immaginavo che era android ,speriamo come dici tu di sicuro piu' in la lo implementeranno ,mi tocchetà rimettere il motorola w510 °_°
Io ho l'X10 normale (il più bell'oggetto tecnologico che abbia mai avuto, l'unico acquisto di cui non mi sia pentito almeno un po') e NON permette la lettura degli SMS. Mi pare che nessun Android lo permetta.