+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: xperia 10 mini sony ericson e lettura sms

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Question xperia 10 mini sony ericson e lettura sms

Ciao, qualcuno mi conferma che non leggie gli sms o lo fa solo a me? x il resto funziona ,possibile un sony ericson? ha android ,boh! mi sembra strano ,ce l'ha qualcun'altro?
    500 1.2 longe bianco bianco ,sky dome, dual logik, dulcis infundu: luci automatiche

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

un bel prodotto... ma basta comprare cellulari... ne cambio troppi

OT se vuoi fare a cambio con un SE aino che gli sms li legge divinamente a disposizione :P
    Fine OT
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no faree cambio no lo appena comprato! ma mi piace anche il tuo
    500 1.2 longe bianco bianco ,sky dome, dual logik, dulcis infundu: luci automatiche

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il mio è un signor telefono... il suo punto a favore è che non ha OS e quindi funziona a meraviglia... L'unico neo il flash nelle pagine web... risolto con un semplice nokia 5230... ma cmq... no, gli sms con android non vanno (al momento)... chissà se ci sarà un'implementazione futura in ambedue i sensi...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di mauri_3

Con noi dal 18/04/2010

Italy
     mauri_3 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahh immaginavo che era android ,speriamo come dici tu di sicuro piu' in la lo implementeranno ,mi tocchetà rimettere il motorola w510 °_°

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Io ho l'X10 normale (il più bell'oggetto tecnologico che abbia mai avuto, l'unico acquisto di cui non mi sia pentito almeno un po') e NON permette la lettura degli SMS. Mi pare che nessun Android lo permetta.

+ Rispondi