Qualcuno gentilmente mi può dire le differenze tra la competizione e la elaborabile in merito al posteriore ?
Ho visto che la mia è praticamente un suv vista l'altezza che separa ruota da parafango.
Qualcuno gentilmente mi può dire le differenze tra la competizione e la elaborabile in merito al posteriore ?
Ho visto che la mia è praticamente un suv vista l'altezza che separa ruota da parafango.
la competizione come la turismo hanno ammo koni fsd e molle eibach rosse...
Perfetto, dove è possibile acquistarli ? Senza rivolgersi ad Abarth dove una cosa che vale 20 te la fanno pagare 200.
penso sia dovuto al fatto delle molle e ammortizzatori..
prova da qualche meccanico / preparatore o in qualsiasi negozio specializzato in auto / ricambi per auto / elaborazioni... magari anche online cosi risparmi qualcosa!
secondo me trovi tanti con la competizione o turismo che li vendono (i soli posteriori li hanno tutti) una volta montati altri kit aftermarket
appena presi da ebay venditore jkdar2011 oggetto n.231762444914 a 400 euro
Ultima modifica di dennyflash; 18/12/2015 a 19:57:04
Mi sà che hai avuto abbastanza **** visto che i prezzi su ebay sono molto più alti, comunque ora mi metto alla ricerca![]()
Come comfort com'è ?
non direi io ho fatto certi affari su ebay da risparmiare parecchio come per questa volta ...i veri fsd costano un botto questo venditore li da a 400 naturalmente ho fatto mille domande prima di acquistare...mi arriveranno martedi prossimo...e ti diro ma ad anno nuovo...
Ultima modifica di dennyflash; 19/12/2015 a 18:28:50