+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema vernice plastica beige interna

Con noi dal 29/11/2007
     Ospite non è in linea

Predefinito Problema vernice plastica beige interna

Buonasera vi scrivo per un piccolo problema di vernice che si è tolta quando mi hanno riparato il devio-guida e togliendo il volante e sostituendo appunto il pezzo nuovo, forse nella maniera di toglierlo hanno fatto saltare un pizzico di vernice beige, (ho una Fiat 500 colore Bianco Gelato con interno avorio) che cosa posso fare per verniciare di colore beige questa piccola lineetta che adesso appare nera? Ringrazio chiunque di voi gentilmente mi aiuterà a risolvere questo mio quesito.

Ospite

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

in fiat hanno kit ritocco.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Se ti rovinano la macchina devono rimettertela a posto loro... le plastiche avorio non si possono verniciare, sono delle plastiche in pasta già colorata.

Con noi dal 29/11/2007
     Ospite non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    in fiat hanno kit ritocco.....
    Ciao Marco1985, infatti ho pensato anch'io a questa soluzione. Misà che prima di rivolgermi a "Leroy Merlin", proverò ad andare da loro negli autoricambi! :-)

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se ti rovinano la macchina devono rimettertela a posto loro... le plastiche avorio non si possono verniciare, sono delle plastiche in pasta già colorata.
    Ciao Chomoloco, questo è vero, ma non vorrei che mi prendessero in giro per quella lineetta nera, non vorrei che me la sottovalutino troppo... preferisco acquistare me una sorta di stucco del colore beige/avorio, in modo da passarglielo io stesso. Le cose storte non le posso vedere purtroppo. :-(

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Hai una foto di questa riga? Io credo che sia piuttosto una riga superficiale che coi giusti prodotti viene via.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se è un segno superficilae si toglie facilmente se invece è saltata via la vernice vai a farti mettere a posto il danno

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 29/11/2007
     Ospite non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Hai una foto di questa riga? Io credo che sia piuttosto una riga superficiale che coi giusti prodotti viene via.
    Più che una riga è un puntino dove manca proprio la vernice...

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    se è un segno superficilae si toglie facilmente se invece è saltata via la vernice vai a farti mettere a posto il danno
    Purtroppo non è un segno superficiale, ma bensì è saltato un puntino di vernice avorio lasciando il posto ad una piccolissima macchiolina nera, ma credo che dovevo accorgermene prima, ormai andare da loro per questa piccola fesseria diciamo che è evitabile e preferisco ripararla da me con un kit-ritocco.
    Sapete qual è con precisione il prodotto che devo prendere colore avorio per ritoccare questo puntino nero dove si è tolta la vernice sotto allo sterzo?

+ Rispondi