Salve,
vorrei avere un confronto fra le 2 gomme, chi di voi le ha provate? grandezza 205/40/ R17![]()
Salve,
vorrei avere un confronto fra le 2 gomme, chi di voi le ha provate? grandezza 205/40/ R17![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Ciao Leo, come sai io ho montato Yoko Parada spec2 e devo dire che sono veramente ottime. Gomma con eccezionali doti di aderenza su asciutto ma anche sul bagnato, ottimo appoggio in curva e grande sensibilità allo sterzo. Le Toyo non le ho mai montate per cui non ti so dire.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
non ho provato nessuna delle 2, ma ho guidato su yoko con altre vetture e sono sempre una garanzia e poi un utente del forum mi ha parlato benissimo delle Parada sulla 500
Si confermo le Parada sul 5ino ottime gomme...
ciao, anch'io sono interessato all' acquisto dopo l'inverno delle parada.... volevo sapere da voi che ce le avete montate come sono sul bagnato, cioè io ho le michelin exalto ke forniscono di serie col kit esseesse... sul bagnato le parada si comportano meglio o peggio rispetto alle michelin?? mi riferisco solo al bagnato perche sull' asciutto so ke sono mooooooolto valide!
prezzi rispetto a delle michelin o pirelli?
Ex Abarthista
ti dico i prezzi ke ho trovato su internet, ke sono i piu bassi... dal gommista mi sa ke i prezzi cambiano un po....
pirelli pzero nero 117
brigestone potenza re050a 130
toyo proxes t1 r 83,30
yokohama parada 135,20
michelin pilot exalto pe2 139,90
kumho ecsta ku 15 124
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
prezzo da un orefice![]()