Ciao a tutti amici Cinquecentisti,
vorrei proporvi un quesito: possiedo da circa un anno la mia bellissima 500 1.2 Lounge Grigio per Bene. Dal momento che ho messo da parte qualche soldino, vorrei spenderlo per la mia macchina! mi era venuto in mente di inserire i tappetini originali 500 e cambiare la cover della chiave-telecomando. Cosa mi consigliate???? conoscete i prezzi???
Grazie mille!
P.S: vi invito a vedere il book fotografico con le immagini del mio Cinquino!!!!!
Buona giornata!!!!![]()

Rispondi quotando

questa mattina mi sono recato dal concessionario FIAT, dove appunto avevo preso la macchina...mi hanno fatto vedere i vari modelli di tappetini, alla fine ho optato per quelli antracite con il bordo e la scritta 500 in avorio (come l'interno della mia macchinetta), compresa la bandierina...molto belli, non c'è che dire, arriveranno giovedì pomeriggio, il prezzo da 77 è sceso a 47€...alla fine siamo arrivati a 45 euri... sapete, visto che in concessionaria non sono stati in grado di dirmelo, se arrivano sia per la parte anteriore che per quella posteriore???? cioè se arrivano sia quelli grandi sia quelli più piccoli per i passeggeri dietro? cosa ne pensate??? per quanto riguarda le cover delle chiavi, il catalogo on-line non le mostrava perchè diceva che al momento non erano disponibili...vabbè, se ne riparlerà a settembre....