e siccome in sto periodo sono ispirato ad aprire nuove discussioni x i miei ormai interminabili dubbi
eccone a vostra disposizione una nuova
twinair o multijet II 95cv?
I need your help![]()
e siccome in sto periodo sono ispirato ad aprire nuove discussioni x i miei ormai interminabili dubbi
eccone a vostra disposizione una nuova
twinair o multijet II 95cv?
I need your help![]()
da mjettaro
sparo un bel TWIN AIR!!!!!!!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
tutti i mjettari in coro: "traditoreeeeee"![]()
e ma non credo di essere solo... basta che un'altro gasolino provi quel gingillo e vedrai...
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
posso scrivere qui?....secondo me il 95cv è meglio...meno consumi, affidabilità migliore (il twin air è nuovo di zecca come motore)...e anche prestazioni migliori....ha una ripresa che sembra quella della golf 1.9 di un mio amico....in 5a ai 70 riprende che è un brutto lavoro
...e soprattutto vai via con un filo di gas in extraurbano e ti fa più di 32km/l!! Faccio una foto e ti posto il consumo istantaneo in extraurbano...saluti!!
certo qui puoi scrivere
cmq grazie![]()
di niente!![]()
solidale.....sempre e solo mj!!!
bisogna contare che con il diesel risparmierei sul carburante...primo xke costa di meno dal benzinaio, secondo xke consuma pochissimo...invece con il twinair risparmierei sull'assicurazione e comunque consuma molto poco anche lui...uffi...e poi 800 euro non è che crescono sugli alberi![]()