+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cosiglio assetto e cerchi !

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     destino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito cosiglio assetto e cerchi !

Allora ragazzi sarei molto grato se mi desse qualche parere su questo piccolo lavoretto che avrei intenzione di fare dopo l'estate, assetto b14 piu cerchi barracuda-karizzma-mattblack 7/5*17 ovviamente con attacco 4x98 .... ecco vorrei sapre se montando questa configurazione andrò soggetto a CAMPANATURA (regolazione camber). Anche perchè in passato montando un assetto sotto una 147 con cerchi ultraleggera dell'oz 8x17 ho passato dei guai per regolare il caber che alla fine nn ho pututo essendo la 47 fissa come regolazione !! quindi avevo una macchina scampanata che in curva andava fortissimo ma sul diritto sbandava ...... aiutatemi vi prego ...........

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da destino Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi sarei molto grato se mi desse qualche parere su questo piccolo lavoretto che avrei intenzione di fare dopo l'estate, assetto b14 piu cerchi barracuda-karizzma-mattblack 7/5*17 ovviamente con attacco 4x98 .... ecco vorrei sapre se montando questa configurazione andrò soggetto a CAMPANATURA (regolazione camber). Anche perchè in passato montando un assetto sotto una 147 con cerchi ultraleggera dell'oz 8x17 ho passato dei guai per regolare il caber che alla fine nn ho pututo essendo la 47 fissa come regolazione !! quindi avevo una macchina scampanata che in curva andava fortissimo ma sul diritto sbandava ...... aiutatemi vi prego ...........
    Ciao, per regolare il camber c'è un bullone da cambiare a quanto ho capito sulla 500 a meno che non prendi un coilover con regolazione camber sul duomo superiore.
    Sulla 147 il camber comunque si poteva regolare tranquillamente.
    Io montavo dei 18X8 con un coilover e la regolazione camber si faceva tranquillamente anche se avere la piastra superiore per la regolazione di quest'ultimo.

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     destino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si lo so ma sulla 147 nn ho trovato ditte che facevano coilover ...... mi hanno proposto l'asolatura ... ma nn ho mai preferito farla ..... nn vorrei avere lo stesso problema con la 500 !!!

+ Rispondi