Se aprite tutto lo SkyDome, quando lo richiudete quante volte schiacciate il tasto?
Il mio si chiude in 3 fasi, poichè premo 1.Spoiler, 2. Intermedio chiuso/spoiler e 3.Tutto kiuso..
E' normale?
Se aprite tutto lo SkyDome, quando lo richiudete quante volte schiacciate il tasto?
Il mio si chiude in 3 fasi, poichè premo 1.Spoiler, 2. Intermedio chiuso/spoiler e 3.Tutto kiuso..
E' normale?
Ultima modifica di 2emme; 20/08/2010 a 13:20:44
no, sono 2 le fasi da aperto: o spoiler o chiuso
scusa ma dalla 1 alla 2 cosa cambia...????..O_o..
per me sono 2 step
spoiler -> tutto aperto
(e viceversa)
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Quindi, quando siete in posizione spoiler se tenete premuto il tasto il vostro SkyDome si chiude?
Il mio se lo tengo premuto fino a fine corsa si riposiziona in spoiler, ma se lo chiudo in 2tempi no..
Il libretto dice che non si deve chiudere dalla posiz spoiler, ma fa capire che prima di chiudere c'è un intermezzo.. ;(
a me è capitato che per chiuderlo (dalla posizione totalmente aperto) ho dovuto premere 2 volte il tasto perchè era rimasto mezzo aperto...è successo solo un paio di volte spero non succeda più
Confermo due pressioni del tasto per chiuderlo.
2 pressioni anche il mio
e da spoiler?